giovedì, Aprile 25, 2024
HomeBreviSospensione temporanea del servizio di distribuzione dell'acqua potabile a Bardolino

Sospensione temporanea del servizio di distribuzione dell’acqua potabile a Bardolino

La società AGS ha annunciato che martedì 26 marzo 2024, dalle ore 08:00 alle ore 13:00 circa, verrà sospeso il servizio di distribuzione dell’acqua potabile a Bardolino. Questa interruzione temporanea è necessaria per consentire l’esecuzione di lavori di manutenzione sugli impianti AGS.

Durante questo periodo, le seguenti strade saranno interessate dall’intervento: Loc. Dogoli, Loc. Costa, Strada Bardolina, Loc. Gambarola e limitrofe.

Si consiglia ai residenti e agli utenti della zona interessata di prendere le precauzioni necessarie per affrontare questa breve interruzione del servizio idrico. Si raccomanda inoltre di fare scorta d’acqua in anticipo per evitare disagi durante la sospensione.

AGS si scusa per gli eventuali inconvenienti causati da questa interruzione e assicura che i lavori verranno eseguiti nel minor tempo possibile al fine di ripristinare il normale flusso dell’acqua potabile.

Per ulteriori informazioni o richieste di chiarimento, si prega di contattare il servizio clienti AGS ai numeri forniti sul sito web ufficiale dell’azienda.

Rimanete aggiornati sulle comunicazioni ufficiali riguardanti la sospensione del servizio tramite i canali di comunicazione locali e sui social media ufficiali della città di Bardolino.

Nota: Si prega di notare che tutte le informazioni fornite in questo articolo sono basate sul comunicato stampa originale di AGS e possono essere soggette a modifiche o aggiornamenti successivi. Si consiglia ai lettori di fare riferimento alle fonti ufficiali per le informazioni più recenti sulla sospensione del servizio di distribuzione dell’acqua potabile a Bardolino.
Qui potete approfondire la notizia.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video