giovedì, Luglio 18, 2024
HomeEventiSummer Park Desenzano: Un Mese di Eventi al Lago di Garda

Summer Park Desenzano: Un Mese di Eventi al Lago di Garda

Lo scorso venerdì 5 luglio ha preso il via la 50ª stagione del Summer Park Desenzano, con una cerimonia inaugurale che ha visto la partecipazione delle autorità comunali, provinciali e regionali. Per celebrare questo importante traguardo, sono stati distribuiti buoni sconto per un valore complessivo di 50.000 euro ai primi mille visitatori, validi per tutta la durata della stagione.

Il parco estivo itinerante più grande della Lombardia sarà operativo ogni sera dalle ore 20 fino al 25 agosto, offrendo parcheggio gratuito nella località Monte Mario a Desenzano.

Eventi Speciali

Mercoledì 10 luglio si terrà la “Giornata Ragazzi Speciali”, un evento tradizionale dedicato alle persone disabili. Dalle 10 alle 12, tutte le attrazioni del parco saranno accessibili gratuitamente e in esclusiva per loro e i loro accompagnatori, grazie alla collaborazione con le associazioni Anffas della provincia di Brescia.

Venerdì 12 luglio è in programma il “RADIO STUDIO PIÙ Summer Party”. La serata sarà animata da Radio Studio Più con musica e intrattenimento a partire dalle ore 20.

Celebrazioni per il Cinquantesimo Anniversario

Giovedì 18 luglio il Summer Park festeggerà il suo cinquantesimo compleanno con l’evento “SUMMER PARK B-DAY”. In questa occasione speciale, tutti potranno accedere a tutte le giostre del parco pagando solo 20 euro invece dei consueti 70 euro. Questa promozione mira a rendere l’evento accessibile soprattutto alle famiglie.

Altri Eventi in Programma

  • Giovedì 25 luglio: La “Serata Donne” offrirà uno sconto speciale alle prime 200 donne che arriveranno al Luna Park. All’ingresso verranno consegnati blocchetti sconto da utilizzare durante la serata. Saranno presenti anche stand delle associazioni locali come Centro Aiuto Vita e Casa Gratitudine.

  • Giovedì 1° agosto: La “Serata Super Eroi” vedrà protagonisti celebri personaggi come Spiderman, Wonder Woman, Capitan America, Catwoman e Harley Quinn. L’evento includerà spettacoli di ballo e intrattenimento per giovani e famiglie che avranno l’opportunità di fotografarsi con i loro supereroi preferiti.

  • Venerdì 9 agosto: Torna il “RADIO STUDIO PIÙ Summer Party”, un’altra serata all’insegna della musica e del divertimento garantito dall’animazione di Radio Studio Più.

L’ingresso al Summer Park Desenzano è gratuito così come il parcheggio. Il parco resterà aperto ogni sera dalle ore 20 fino al termine della stagione estiva.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero WhatsApp: 327 1750440.

English Version
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

Ultime notizie

Ultimi Video