mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeBreviWeekend al cinema a Riva del Garda: commedia "Tutti tranne te" e...

Weekend al cinema a Riva del Garda: commedia “Tutti tranne te” e thriller “Il maestro giardiniere” in sala alla Comunità di Valle.

Nel prossimo fine settimana, presso la sala cinema della Comunità di Valle in via Rosmini 5 a Riva del Garda, si terrà una rassegna cinematografica intercomunale. Sabato alle 21 e domenica alle 17 verrà proiettato il film “Tutti tranne te”, mentre domenica alle 20 sarà la volta di “Il maestro giardiniere”.

“Tutti tranne te” è una commedia diretta da Alexander Payne, con Paul Giamatti, Da’Vine Joy Randolph, Dominic Sessa, Carrie Preston e Tate Donovan. Il film è stato prodotto negli Stati Uniti nel 2023 e ha una durata di 133 minuti.

“Il maestro giardiniere”, invece, è un thriller diretto da Paul Schrader, con Joel Edgerton, Sigourney Weaver, Quintessa Swindell, Esai Morales ed Eduardo Losan. Il film è stato prodotto negli Stati Uniti nel 2022 e ha una durata di 107 minuti.

Il costo del biglietto è di 7 euro per l’intero e 5 euro per il ridotto (over 65, minori di 14 anni, studenti fino a 25 anni). La biglietteria aprirà mezz’ora prima dell’inizio delle proiezioni.

Per maggiori informazioni, è possibile consultare il sito https://www.trentinospettacoli.it/tag_eventi/riva-del-garda/cinema-riva-del-garda.
Qui potete approfondire la notizia.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video