Il grand hotel terme ha vinto il titolo di miglior Luxury Hot Spring Hotel del Continente europeo agli World Luxury Hotel Awards mentre la Medical SPA del Grand Hotel Terme è stata insignita del premio di miglior Luxury Medical SPA in Europa agli World Luxury SPA Awards 2020. Riconoscimenti mondiali che premiano rispettivamente i migliori Luxury Hotel e le migliori Luxury Spa di tutto il Mondo. L’annuncio è arrivato via un’email, diversamente dalle grandiose cerimonie che questa proclamazione era solita organizzare presso i più lussuosi hotel al Mondo, saltata per ovvi motivi.
“Siamo particolarmente orgogliosi poiché ad essere premiato non è semplicemente il nostro cinque stelle e il suo staff altamente qualificato, ma è il riconoscimento della vocazione di terme di sirmione a prendersi cura della salute delle persone”, dichiara margherita de angeli, Direttore Generale di Terme di Sirmione. “Il Grand Hotel Terme propone programmi integrati di salute e benessere, abilitati dai benefici dell’acqua sulfurea salsobromoiodica, dalle evidenze scientifiche sul suo utilizzo e dal know how di un’azienda che rappresenta un’eccellenza italiana del settore termale”, prosegue il Direttore Generale di Terme di Sirmione. “Il nostro rigore scientifico con il supporto dell’innovazione tecnologica, e la multidisciplinarità medica sono sinergici all’acqua termale sulfurea nel trattare problemi della pelle (come psoriasi e dermatiti) respiratori (per fumatori e sportivi), dell’orecchio, dolori osteoarticolari (artriti e infiammazioni muscolari), vascolari (vasculopatie, laser per capillari).”
La Medical Spa è concepita affinché ogni ospite sia al centro di un’esperienza termale esclusiva. Il contesto suggestivo e particolare in cui l’hotel si trova si fonde sinergicamente con le attività volte alla ricerca di un equilibrio e benessere personale: yoga, mindfluness e counseling. Mens sana in corpore sano.