Doppio appuntamento per i più piccoli, “aspettando Santa Lucia”: a Desenzano e Rivoltella

Aspettando Santa Lucia in castello e dal lago

Di Redazione

Dal 5 all’8 dicem­bre il castel­lo ospi­ta l’evento “Desider­a­ta e la Regi­na delle Fate”, un per­cor­so ani­ma­to per bam­bi­ni dalle 10 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19. Un’edizione spe­ciale è pre­vista, sem­pre tra le mura del castel­lo, in orario serale dal 5 al 7 dicem­bre, dalle 20 alle 21.30.

L’ingresso è libero, con preno­tazione obbli­ga­to­ria su www.musical-mente.it oppure tele­fo­nan­do all’ Uffi­cio Cul­tura (tel. 030.9994215).

Mer­coledì 9 dicem­bre la carovana di San­ta Lucia si sposterà invece nel cen­tro stori­co di Riv­oltel­la con ani­mazione, giochi, meren­da e let­ter­ine a San­ta Lucia; dalle 16 diver­ti­men­to garan­ti­to. Saba­to 12 dicem­bre dalle 16, di nuo­vo in cen­tro a Riv­oltel­la ani­mazione, sor­p­rese e una dolce meren­da con “Desider­a­ta e la Regi­na delle Fate” e la sfi­la­ta in car­roz­za a Vil­la Brunati per atten­dere l’arrivo dal lago del­la san­ta più ama­ta dai bam­bi­ni.

Gli even­ti sono orga­niz­za­ti dal Comune di Desen­zano (Asses­so­ra­to alla Cul­tura) in col­lab­o­razione con l’Associazione .