sabato, Maggio 25, 2024
HomeAttualitàAspettando Santa Lucia in castello e dal lago
Doppio appuntamento per i più piccoli, “aspettando Santa Lucia”: a Desenzano e Rivoltella

Aspettando Santa Lucia in castello e dal lago

Dal 5 all’8 dicembre il castello ospita l’evento “Desiderata e la Regina delle Fate”, un percorso animato per bambini dalle 10 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19. Un’edizione speciale è prevista, sempre tra le mura del castello, in orario serale dal 5 al 7 dicembre, dalle 20 alle 21.30.

L’ingresso è libero, con prenotazione obbligatoria su www.musical-mente.it oppure telefonando all’ Ufficio Cultura (tel. 030.9994215).

Mercoledì 9 dicembre la carovana di Santa Lucia si sposterà invece nel centro storico di Rivoltella con animazione, giochi, merenda e letterine a Santa Lucia; dalle 16 divertimento garantito. Sabato 12 dicembre dalle 16, di nuovo in centro a Rivoltella animazione, sorprese e una dolce merenda con “Desiderata e la Regina delle Fate” e la sfilata in carrozza a Villa Brunati per attendere l’arrivo dal lago della santa più amata dai bambini.

Gli eventi sono organizzati dal Comune di Desenzano (Assessorato alla Cultura) in collaborazione con l’Associazione Desenzano Sviluppo Turistico.

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

Ultime notizie

Ultimi Video