Gap Festival da questa sera a domenica spettacoli, concerti e incontri.

Giovani artisti in piazza a Castel Goffredo

20/09/2013 in Avvenimenti
Di Redazione

Man­cano poche ore all’inizio uffi­ciale di GAP FESTIVALGIOVANI ARTISTI IN PIAZZA, una tre-giorni di gio­vani tal­en­ti da ques­ta sera, ven­erdì 20, fino al  22 set­tem­bre. Una rasseg­na che porterà nel cen­tro stori­co di Cas­tel Gof­fre­do (Mn) più di 80 even­ti tut­ti ded­i­cati ai gio­vani tra i 18 e i 35 anni.

Alla sua pri­ma edi­zione, Gap Fes­ti­val pro­pone spet­ta­coli, con­cer­ti e incon­tri di appro­fondi­men­to che focal­iz­zano temi e con­tenu­ti che inter­es­sano e coin­vol­go­no i gio­vani, al fine di aprire un dial­o­go e un con­fron­to sulle loro poten­zial­ità e sui loro prob­le­mi.

Gap vuole rimet­tere al cen­tro una gen­er­azione che oggi si sente sem­pre più spae­sa­ta, pro­muoven­do l’incontro tra gio­vani diver­si, la val­oriz­zazione dei tal­en­ti cre­ativi, l’ascolto di tes­ti­mo­ni­anze di vita, la con­di­vi­sione e la ricer­ca di un futuro migliore.

Ven­erdì 20/09: I AMGIOVANI E SENSO CIVICO

Saba­to 21/09: I PLAYGIOVANI E CREATIVITA

Domeni­ca 22/09: I CAREGIOVANI E SOLIDARIETA

Vi invi­ti­amo a Cas­tel Gof­fre­do per vivere da pro­tag­o­nisti tre giorni di “stra­or­di­nar­ia fol­lia”!

Mag­giori infor­mazioni e pro­gram­ma det­taglia­to (www.terrealtomantovano.it) sono reperi­bili anche pres­so: Uffi­cio Tur­is­ti­co Terre dell’Alto Man­to­vano tel. 0376 781218 – info@terrealtomantovano.it

gapfestival@gmai.com — face­book GAP 2013 e twit­ter #GAPFes­ti­val

(Foto di Mas­si­mo Telò  ©Mas­si­mo Telò)