Inauguriamo oggi alle 17, al Palazzo Callas di Sirmione, la mostra con le opere dei partecipanti ai quattro Concorsi di pittura Gn.

Il lago dipinto. In mostra i pittori del Garda

19/10/2013 in Mostre
Parole chiave:
Di Redazione

A Palaz­zo Callas di Sirmione, alle 17, inau­guri­amo la nos­tra mostra con le opere dei quat­tro con­cor­si di pit­tura Gn, orga­niz­za­ti fino al gen­naio di quest’an­no. Ricor­diamo con l’oc­ca­sione a chi ama dipin­gere che si chi­udono a fine mese le iscrizioni per parte­ci­pare alla quin­ta edi­zione, del Con­cor­so di pit­tura Gn, quest’an­no ispi­ra­to alla pesca e ai pesca­tori del Gar­da.

Il rego­la­men­to e i mod­uli di iscrizione sono disponi­bili pres­so la redazione di Gar­dan­otizie, in via Cesare Bat­tisti 37/13 a Lona­to del Gar­da oppure scriven­do­ci qui: http://www.gardanotizie.it/contattaci/

La mostra a Palaz­zo Callas, nel­la cen­trale piaz­za Car­duc­ci di Sirmione, sarà inau­gu­ra­ta alla pre­sen­za delle autorità oggi pomerig­gio (saba­to 19 otto­bre) alle 17, con il tito­lo: «Il lago dip­in­to»; saran­no esposte le opere vincitri­ci dei vari con­cor­si e pre­sen­ti gli artisti del . L’en­tra­ta è lib­era. Seguirà un brin­disi con rin­fres­co.

 

Parole chiave: