Dal 5 all’8 aprile 2019 lo Spumante Garda DOC protagonista del fuori salone a Verona e a Bardolino. In fiera al Pad. 4 Stand G7

Le bollicine Garda DOC Official Wine di Vinitaly and the City

25/03/2019 in Senza categoria
A Verona
Parole chiave: -
Iscriviti al nostro canale
Di Redazione

Lo Spumante Garda DOC è stato scelto come Official Wine della quarta edizione di Vinitaly and the City, il fuori salone di Vinitaly in programma dal 5 all’8 aprile 2019. Le bollicine gardesane accompagneranno i wine lovers durante quattro giorni di spettacoli, degustazioni, musica e arte che animeranno le piazze e luoghi più suggestivi della città di Verona e il lungolago di Bardolino nei giorni del Vinitaly.

“Abbiamo scelto Garda DOC Spumante – spiega Luciano Piona, Presidente del Consorzio – come maggiore rappresentante della denominazione, inteso come icona contemporanea dell’Italian Style, un vino che simboleggia al meglio la gioia di vivere e la volontà di cogliere sempre il lato migliore delle cose. Essere stati scelti come bollicina ufficiale di Vinitaly and the City ci dà la possibilità di far conoscere e promuovere il Garda DOC tra le migliori espressioni della spumantistica italiana”.

Venerdì 2 aprile alle ore 12 la conferenza stampa di presentazione dell’evento nella Sala degli Arazzi nel Comune di Verona mentre venerdì 5 aprile lo Spumante Garda DOC sarà il protagonista del brindisi inaugurale dell’evento alla cerimonia in Piazza dei Signori. Durante le quattro giornate, le bollicine gardesane si potranno degustare sul lungo lago di Bardolino e in due diverse aree espositive a Verona. Ai Giardini dell’Arsenale sarà allestito il lounge istituzionale dedicato esclusivamente agli operatori del settore. L’Antica Dogana fluviale, invece, sarà il punto di arrivo della Mezzaluna del Vino, un tour sul fiume Adige a bordo di un gommone da rafting condotto da una guida turistica esperta che, partendo dal Ponte di Castelvecchio, farà scoprire ai partecipanti scorci nascosti e vedute mozzafiato della città. Al termine della visita guidata, i visitatori potranno brindare con un ottimo calice di Garda DOC.

Parole chiave: -

Commenti

commenti