La magia di Silvan per i 40 anni di “Iper La grande i”

19/09/2014 in Attualità
Parole chiave:
Iscriviti al nostro canale
Di Luigi Del Pozzo

Domenica 21 settembre il grande mago Silvan sarà ospite alle 16.30 nella galleria del Leone Shopping Center di Lonato, che ha deciso di festeggiare in maniera “magica, fantastica e mitica” l’anniversario per i 40 anni di “Iper La grande i”.

Dei contenuti dell’evento in programma al Leone il mago non vuole anticipare nulla: “Ho adattato lo spettacolo allo spazio disponibile e alle peculiarità di un centro commerciale grande come il Leone. In scena saremo in 3, ma non chiedetemi cosa farò perché la prerogativa della magia è la sorpresa quindi se anticipo l’effetto è finita!”. Si preannunciano dunque grande suspance, effetti speciali e un crescendo di emozioni create dai suoi numeri più famosi. Il grande Silvan si esibirà a partire dalle 16.30 e la visione dello spettacolo è libera e gratuita, adatta a grandi e piccoli.

Protagonista indiscusso del piccolo schermo a partire dagli anni ’60, il mago veneziano ha calcato le scene dei teatri più famosi ed importanti al mondo, da New York a Tokyo, da Parigi a Las Vegas. Silvan è stato l’unico artista non statunitense a ricevere per ben due volte, nel 1990 e nel 1999, il titolo di Magician of the Year, come David Copperfield e Lance Burton. È stato inoltre il primo italiano a ricevere per due volte il Merlin Award, nel 1998 e nel 2011. La Società Internazionale degli Illusionisti ha motivato la scelta «per la continua popolarità e il costante successo che contraddistinguono ormai da molti anni l’attività artistica di Silvan, esibitosi nei più importanti teatri del mondo».

Silvan (sfondo nero)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Parole chiave:

Commenti

commenti