Navigarda: rimodulazione dell’orario del servizio straordinario traghetto Riva — Malcesine

Parole chiave: -
Di Redazione

Dal 13 gen­naio fino al ripristi­no del­la stra­da Garde­sana ori­en­tale il servizio stra­or­di­nario traghet­to Riva – Mal­ce­sine Retelino con­tin­uerà a garan­tire gli sposta­men­ti di stu­den­ti e lavo­ra­tori che peri­odica­mente si spostano tra le sponde dell’alto lago.

Con i nuovi orari non sono state appor­tate mod­i­fiche sostanziali, durate i giorni infra­set­ti­manali (da lunedì a saba­to) saran­no garan­tite le sedi­ci corse gior­naliere nelle fasce di servizio tra le 5.45 e le 22.30. La domeni­ca subirà, una riduzione sul­la pri­ma e sull’ultima cor­sa del­la gior­na­ta a causa del­lo scar­so flus­so di passeg­geri, garan­ten­do comunque il servizio nel­la fas­cia oraria a par­tire dalle 7.40 fino alle 19.55.

Il Diret­tore Ing. Gio­van­ni Loren­zo Bel­loi affer­ma che: “La nuo­va pro­gram­mazione oraria, con­tin­uerà a garan­tire gli sposta­men­ti a stu­den­ti e lavo­ra­tori e non com­porterà mod­i­fiche sostanziali dei servizi sui col­lega­men­ti infra­set­ti­manali. L’orario “ridot­to” del­la domeni­ca per lo scar­so flus­so di passeg­geri, è sta­to rimod­u­la­to agli orari dei servizi di lin­ea auto­bus e inte­gra­to nel­la tabel­la oraria di per facil­itare la let­tura delle coin­ci­den­ze con il servizio di lin­ea ATV. Inoltre abbi­amo pre­dis­pos­to già da domani, l’utilizzo del­la moton­ave traghet­to Min­cio che garan­tirà più posti al cop­er­to e una capien­za mag­giore per passeg­geri e automobili”.

La Ges­tione Gov­er­na­ti­va Laghi è da sem­pre vic­i­na alle esi­gen­ze del ter­ri­to­rio e si è sem­pre adop­er­a­ta per far fronte alle emer­gen­ze come già accadu­to in passato.

Info Numero Verde: 800–551801

Parole chiave: -