Presso i Giardini Paghera di Lonato inizia ufficialmente la stagione degli eventi

Parole chiave:
Di Redazione

Un luo­go uni­co, come uni­ca è la capac­ità di trasfor­mar­lo, ogni vol­ta, nel­la cor­nice per­fet­ta per even­ti pri­vati ed aziendali.
Il gia­rdi­no è sem­pre più pen­sato per stupire, affascinare, sorprendere.
Un teatro veg­e­tale dove luci, acqua, musi­ca, arre­di e pro­fu­mi sono gli inter­preti di sce­nari in con­tin­uo mutamento.

Luoghi d’incanto che, come una sor­pren­dente scat­o­la cinese, offrono scenografie spe­ciali, un molti­pli­car­si di soluzioni costru­ite ad hoc sug­li obi­et­tivi strategici.
Meet­ing, con­ven­tion, pranzi d’affari, pre­sen­tazioni di prog­et­ti, sfi­late, cel­e­brazioni di gran­di risul­tati, lan­ci di nuovi prodotti.

Si inizia Domeni­ca 27 Mag­gio con Flow­ers Pic­nic Event

Immag­i­nate una Domeni­ca di sole e di pot­er stare a pie­di nudi nell’erba.
Ricor­date il vec­chio, caro pic­nic all’aperto? Sedu­ti all’ombra degli alberi, alli­etati da musi­ca e pro­fu­mo di rose: è l’atmosfera a cui siete invi­tati a parte­ci­pare, con i vostri ami­ci e i vostri figli.

La gior­na­ta ha inizio con un brunch com­ple­to e dell’ottimo in un par­co spet­ta­co­lare, per poi pros­eguire in un susseguir­si di momen­ti di intrat­ten­i­men­to e relax: potrete diver­tirvi, seguire un per­cor­so olfat­ti­vo tra pre­giati pro­fu­mi, ass­apo­rare squisi­ti dol­cetti sorseg­gian­do del tè o del gin, ed ammi­rare la più esclu­si­va collezione di rose al Mon­do, con più di 1300 vari­età.

Abbi­amo selezion­a­to solo part­ner d’eccellenza per garan­tirvi il miglior brunch espe­rien­ziale sul Lago di Gar­da, che spaziano dal dolce al sala­to, da un suc­co fres­co al vino pregiato.


Il gus­to è solo il pri­mo dei sen­si che ver­ran­no sti­mo­lati in questo per­cor­so dinam­i­co e inter­at­ti­vo, che regalerà ad adul­ti e bam­bi­ni con­tinui momen­ti di intrat­ten­i­men­to, da sco­prire passeg­gian­do tra le diverse aree del­lo spet­ta­co­lare par­co Paghera, il tut­to accom­pa­g­na­to da live music e dj set.

A con­clu­sione di ques­ta gior­na­ta potrete gus­tarvi “l’ora del tè”, con pas­tic­ci­ni e torte caserec­ce, o per gli appas­sion­ati acque aro­matiche e gin speziati, immer­si nel­la più grande collezione pri­va­ta di Rose: più di 1300 vari­età del fiore più famoso e ama­to del mondo

Per info https://www.pagheragreenevents.it

Parole chiave: