domenica, Maggio 19, 2024
No menu items!
HomeBreviAddio a Friedrich Karl Eichholz: il ricordo di un pilastro dell'Expo Riva...

Addio a Friedrich Karl Eichholz: il ricordo di un pilastro dell’Expo Riva Schuh

È con grande tristezza che Riva del Garda piange la perdita di Friedrich Karl Eichholz, uno degli artefici dell’Expo Riva Schuh, una delle fiere della calzatura più importanti al mondo. Il sindaco esprime il suo cordoglio e ricorda con affetto l’uomo che ha contribuito in modo significativo allo sviluppo di questa importante manifestazione.

Per la città di Riva del Garda, la scomparsa di Friedrich Karl Eichholz rappresenta una grande perdita, non solo per la fiera di cui è stato uno dei fondatori, ma anche dal punto di vista personale. Era un uomo amato e stimato da molti rivani e amava profondamente Riva del Garda. È un vero rammarico pensare che ci abbia lasciati proprio nell’anno in cui si celebra la centesima edizione dell’Expo Schuh, un evento storico e una grande festa a cui purtroppo non potrà più partecipare.

Il sindaco ricorda con emozione il videomessaggio di Friedrich Karl Eichholz all’edizione di gennaio dell’Expo Riva Schuh, in cui ha dimostrato ancora una volta la sua passione e determinazione. La sua mancanza sarà davvero sentita nella fiera, poiché era un punto di riferimento centrale grazie al suo contributo nel farla diventare un evento di portata mondiale.

Dopo le molte difficoltà causate dalla pandemia e dall’ampliamento del polo fieristico, questa perdita dovrebbe spingerci a fare ancora di più per mantenere alto il nome e il prestigio dell’Expo Riva Schuh, continuando l’opera di questo precursore e mantenendo viva la sua memoria come fonte di ispirazione per le sue straordinarie capacità.

Il sindaco si unisce al dolore dei familiari di Friedrich Karl Eichholz e li abbraccia con affetto in questo momento difficile. La sua figura rimarrà indelebile nella storia della fiera e nella memoria di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo.
Qui potete approfondire la notizia.

English Version

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video