domenica, Maggio 19, 2024
No menu items!
HomeManifestazioniBambiniIscrizioni aperte per il C.R.E.C. 2024: Centro Ricreativo Estivo Comunale a Sirmione

Iscrizioni aperte per il C.R.E.C. 2024: Centro Ricreativo Estivo Comunale a Sirmione

Dal 2 maggio al 17 maggio, sono aperte le iscrizioni per il C.R.E.C. (Centro Ricreativo Estivo Comunale) rivolto ai bambini di età compresa tra i 6 e i 12 anni. L’evento avrà luogo presso l’Oratorio della Parrocchia S. Francesco d’Assisi di Colombare di Sirmione.

Il C.R.E.C. sarà strutturato in cinque turni da due settimane ciascuno, dal lunedì al venerdì, con orario dalle ore 9:00 alle ore 17:00, con possibilità di ingresso anticipato alle ore 7:30.

Ecco i turni disponibili:

– I° TURNO: dal 10 giugno al 21 giugno;
– II° TURNO: dal 24 giugno al 05 luglio;
– III° TURNO: dal 08 luglio al 19 luglio;
– IV° TURNO: dal 22 luglio al 02 agosto;
– V° TURNO: dal 05 agosto al 16 agosto.

Per effettuare la domanda di iscrizione è necessario compilare il modulo disponibile sul sito [inserire link]. Durante la fase di iscrizione sarà possibile allegare i certificati che attestano l’attività lavorativa dei genitori, che consentiranno una prelazione nel caso in cui ci sia un esubero di posti.

Si precisa che il numero dei posti disponibili è limitato e che le iscrizioni saranno valutate da un’apposita commissione che stilerà una graduatoria. I risultati verranno comunicati tempestivamente.

Qualora ci fossero ancora posti disponibili dopo il 19 maggio, sarà possibile iscriversi successivamente e le domande saranno accolte in ordine di arrivo fino ad esaurimento dei posti.


Qui potete approfondire la notizia.

English Version Nessun Tag Trovato
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video