venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAttualitàCompletate le nomine dell'Azienda Socio-Sanitaria Territoriale del Garda

Completate le nomine dell’Azienda Socio-Sanitaria Territoriale del Garda

Peter Assembergs Direttore Generale dell’Azienda Socio-Sanitaria Territoriale del Garda, sulla base di curriculum ed esperienze di alto livello, ha nominato la squadra che lo accompagnerà nei prossimi anni.

Confermata la Dr.ssa Annamaria Indelicato come Direttore Sanitario. La Dr.ssa Indelicato già Direttore Sanitario presso l’ASL di Brescia e presso l’Azienda Ospedaliera Mellino Mellini, ha maturato una profonda conoscenza della realtà dell’ex Azienda Ospedaliera di Desenzano del Garda dove ha ricoperto il medesimo ruolo dal 2011.

Il Direttore Socio-Sanitario è la Dr.ssa Anna Calvi, laureata in Psicologia, impegnata nell’istituzione pubblica dal 1988 ricoprendo vari incarichi di coordinamento e responsabilità. Nominata Direttore Sociale nel 2006 e 2007 all’Azienda di Valle Camonica-Sebino e dal 2008 al 2015 all’ASL di Brescia.

Nuovo Direttore Amministrativo è il Dott. Vincenzo Ciamponi che ha ricoperto il medesimo ruolo dal 2008 al 2015 presso l’Azienda Ospedaliera di Treviglio. Ha esperienza professionale di Dirigente presso aziende sanitarie pubbliche e private ed è iscritto nel Registro dei Revisori Contabili.

Con la definizione dei vertici aziendali entra nel vivo il mandato del nuovo Direttore Generale: «Ringrazio chi mi ha scelto per la fiducia riposta nella mia persona – afferma Assembergs – e chi mi ha preceduto per il lavoro svolto. Insieme ai Direttori appena nominati affronteremo la sfida di concretizzare i mandati della riforma sanitaria lombarda: offrire servizi di cura che accompagnano e sostengono le persone e i loro famigliari dentro e fuori l’ospedale”.

Nessun Tag Trovato
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video