mercoledì, Maggio 22, 2024
No menu items!
HomeMusicaConcertiConcerti Aperitivo: Musica e Relax sul Lago di Garda

Concerti Aperitivo: Musica e Relax sul Lago di Garda

Durante i mesi di maggio e giugno 2024, la città di Sirmione si animerà con un evento che unisce le delizie enogastronomiche locali alla buona musica: i Concerti Aperitivo. Questa serie di eventi, distribuita in quattro date, offrirà agli amanti della musica e del buon vino un’esperienza unica in due delle spiagge più affascinanti della zona, il Lido di Lugana e il Lido Galeazzi.

Dettagli degli Eventi

L’iniziativa è il risultato di una collaborazione tra il Comune di Sirmione e la Scuola Civica di Musica di Sirmione. Ogni appuntamento promette una serata di intrattenimento di qualità con accompagnamento musicale diversificato e degustazioni di vini selezionati provenienti dal territorio.

Il primo appuntamento è previsto per il 2 maggio al Lido Galeazzi, con il Dusk Duo che porterà sul palco la loro interpretazione di Pop & Soul Music. Il concerto avrà inizio alle 18:00, offrendo il perfetto sfondo musicale per l’inizio della serata.

Segue il Trio Gelmetti, noto per le sue esibizioni di Standards and Evergreen, che si esibirà il 16 maggio al Lido di Lugana. Anche in questo caso, l’orario di inizio è fissato per le 18:00, permettendo ai partecipanti di godere della musica con il tramonto sul lago come tela di fondo.

Il 6 giugno, al Lido Galeazzi, sarà la volta degli Incoscienti suonatori Jones con il loro tributo a De Andrè nel programma “De Andrè Divino”. La musica di uno dei più grandi cantautori italiani sarà il cuore di questa serata.

Concludendo la serie, il 20 giugno al Lido di Lugana, il pubblico potrà assistere all’Elena Sbalchiero Jazz Quartet in un “Tributo a Nat King Cole”, un’occasione per immergersi nelle melodie intramontabili del jazz.

English Version
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

- Advertisment -

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video