lunedì, Ottobre 2, 2023
HomeManifestazioniContinua il grande maggio a vela del Garda Lombardo e del Circolo...

Continua il grande maggio a vela del Garda Lombardo e del Circolo Vela Gargnano

Il grande mag­gio a vela del Gar­da Lom­bar­do e del con­tin­ua il Cam­pi­ona­to il Tri­col­ore delle barche Acces­si­bili. Ad di Cam­pi­one di Tremo­sine la Cop­pa Europa Mas­ter del sin­go­lo olimpi­co Laser.

Il grande mag­gio a vela del Gar­da con­tin­ua con l’ap­pun­ta­men­to dal 23 al 26 mag­gio, l’, sec­on­da edi­zione del Cam­pi­ona­to nazionale delle carene per velisti dis­abili motori. Le gare saran­no co orga­niz­zate da Cir­co­lo Vela Gargnano con Hyak Onlus e Can­ot­tieri Gar­da di Salò. In acqua ci sarà Vela Conti Gualandrisla flot­ta 303 con il cam­pi­one del mon­do, l’ugherese Zoltan Pegan e l’in­ter­es­sante bar­ca delle Par­alimpia­di “Skud 18”, che pre­sen­terà il team azzur­ro che era a Lon­dra con e del­l’Avas di Lovere e del­l’Al­to Adri­ati­co di Mon­fal­cone, fres­chi vice cam­pi­oni d’Eu­ropa, il nav­i­ga­tore ocean­i­co , la nuo­va cop­pia bres­ciana e delle soci­età sportive delle Fiamme Azzurre e del­l’Ans del lago d’Iseo. La man­i­fes­tazione del Cir­co­lo Vela Gargnano gode del patrocinio del Con­siglio Regionale del­la Lom­bar­dia, del­la Pres­i­den­za del­la Provin­cia di Bres­cia, del Comune di Gargnano, del con­sorzio degli oper­a­tori tur­is­ti­ci Gar­da Lom­bar­dia. Part­ner isti­tuzion­ali del cam­pi­ona­to tri­col­ore saran­no Fon­dazione Asm Bres­cia e ; part­ner e sup­port­er Osmi s.r.o (Oil & Gas Indus­tri­al Valves), Ept Epic, la scuo­la pro­fes­sion­ale di Tren­to Cen­tro Moda Canosse, Gra­naro­lo Spa, Can­ti­na Bor­go la Cac­cia, Iab Bres­cia, Avesani Verona, Ener­gy Solu­tion Group Bres­cia, Il Gio­co del Lot­to, sup­port­er logis­ti­co Mari­na di Bogli­a­co 2000.

L’EUROMASTER DELL’OLIMPICO LASER

Sem­pre nelle stesse date farà base ad Uni­vela di Cam­pi­one la Cop­pa Europa Mas­ter (Under 35) del sin­go­lo olimpi­co del Laser. Sono più di 100 gli skip­per che si affron­ter­an­no in rega­ta. L’or­ga­niz­zazione in acqua sarà cura­ta dal­lo staff del Cir­co­lo Vela Gargnano guida­to da .

Articoli Correlati

1 commento

  1. belle regate, la vela è per tut­ti, ma per­chè la gente non capisce che questo è il vero garda…altro che piste ciclabili…solo piste…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video