giovedì, Aprile 25, 2024
HomeManifestazioniEventi Desenzano 2015: per la prima volta una pubblicazione dedicata

Eventi Desenzano 2015: per la prima volta una pubblicazione dedicata

Sarà distribuito in 20mila copie il nuovo libretto degli eventi di desenzano che per la prima volta raccoglie tutte le manifestazioni e gli appuntamenti di una “lunga stagione” che va da maggio a fine dicembre 2015.

L’amministrazione comunale di Desenzano del Garda, per la prima volta, quest’anno è riuscita a raccogliere in un unico opuscolo informativo tutti gli eventi che avranno luogo nel comune gardesano (si parla di più di 300 date e appuntamenti), nel  periodo che va da maggio a dicembre del 2015.
Questi libretti saranno poi distribuiti gratuitamente, in più di 20mila copie, nei numerosi alberghi della città e nei principali punti d’informazione turistica, in modo tale che i i turisti possano essere sempre  a conoscenza delle numerose manifestazioni che il territorio offre loro. Inoltre sul sito istituzionale www.comune.desenzano.brescia.it e sulla pagina Facebook del comune (Città di Desenzano del Garda) sono presenti tutti gli aggiornamenti mensili.

L’assessore allo sviluppo economico Valentino Righetti si ritiene più che soddisfatto dalla realizzazione di questo progetto. Righetti crede infatti che questo prodotto editoriale, reso possibile grazie alla tassa di soggiorno, sia la prova di come il comune reinvesta questi soldi per promuovere la città. L’assessore si augura inoltre che i turisti che soggiorneranno a Desenzano rimangano soddisfatti dal gran numero di eventi e manifestazioni di diverso genere (istituzionale, culturale, enogastronomico…) pensati proprio per tutti i gusti e per tutte le età.

Parole di ringraziamento da parte del sindaco Rosa Leso a tutte le associazioni e a tutti i cittadini che stanno lavorando per fare in modo che la città sia più viva e stimolante che mai sia per la popolazione ma anche per gli ospiti provenienti da ogni parte del mondo. Il sindaco ricorda inoltre l’importanza attribuita alla cultura, il vero e proprio fulcro della stagione e della strategia turistica desenzanese, che renderà il paese una meta, un richiamo, per tutti gli appassionati della musica e dell’arte. Ma il programma proposto non mancherà di soddisfare anche tutti gli amanti dello sport, della natura e della buona cucina

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video