Gienne Maggio 2022

    0
    163

    Forza, avanti tutta!

    E questo per usare un termine navale che ben si addice al periodo pasquale, inteso come prova generale per l’imminente stagione turistica 2022.
    Come dicevo su queste righe, ma lo si dice da decenni sulle sponde gardesane, il periodo vacanziero legato alle festività pasquali risulta essere un vero e proprio termometro per la stagione turistica che ne seguirà. E se tanto mi da tanto l’exploit avuto e da tutti riconosciuto sulle sponde del più grande e bel lago nazionale, lascia ben sperare per una positiva e sospirata stagione estiva.
    Bene, benissimo, per tutte le attività legate al settore vacanziero che portano economia a tutti i settori presenti sul Garda.
    Certo, visti i tempi che corrono, prima con la pandemia, non ancora debellata ma circoscritta e ora con gli eventi bellici a noi particolarmente vicini e dall’evoluzione incerta, nuove e vecchie difficoltà e incertezze accompagneranno l’estate 2022.
    Insomma, visto che parliamo di lago di Garda, lasciamo che i numerosi venti che spirano nella sua area da tutti i lati riescano a spazzare via negatività e pessimismi finora regnanti lasciando spazio al bel tempo ed alla positività.
    Ne abbiamo bisogno tutti, operatori e turisti, madre natura ci ha baciato in fronte regalandoci queste meraviglie che ci circondano condividendole con chi vorrà trascorre nelle nostre località giornate splendide e meravigliose nel rispetto della natura e della buona educazione.
    Ad majora!

    Scarica il PDF

    161° Gienne - Maggio 2022

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui