lunedì, Luglio 22, 2024
HomeBreviChiusura notturna della statale 45 bis a Castel Toblino l'8 e il...

Chiusura notturna della statale 45 bis a Castel Toblino l’8 e il 9 maggio

a statale 45 bis sarà chiusa al traffico nel tratto compreso tra l’accesso a Castel Toblino e la mini rotatoria in corrispondenza dello svincolo per Santa Massenza, in località “alla stretta”. La chiusura della strada avverrà nelle serate di mercoledì 8 maggio e giovedì 9 maggio, dalle ore 21.30 alle ore 5.30 del mattino seguente.

La chiusura è necessaria per eseguire lavori di taglio e rimozione di alcune piante d’alto fusto che risultano pericolanti lungo il tratto stradale interessato. Durante le fasce orarie di chiusura, il traffico da Trento verso Riva del Garda e viceversa, così come da Trento verso Ponte Arche e Giudicarie e viceversa, sarà deviato sulla provinciale 84 di Cavedine, seguendo l’itinerario della valle dei Laghi (Vezzano, Drena, Dro). Le deviazioni di itinerario saranno segnalate sul posto mediante i regolamentari segnali stradali.

Questa chiusura temporanea potrebbe causare disagi agli automobilisti che transitano lungo quella tratta della statale 45 bis durante le serate interessate. Tuttavia, è importante ricordare che questa misura è necessaria per garantire la sicurezza degli utenti della strada, considerando il rischio rappresentato dalle piante pericolanti.

Per evitare inconvenienti e ritardi, si consiglia ai conducenti di pianificare i propri spostamenti tenendo conto delle deviazioni di itinerario e delle eventuali congestioni del traffico che potrebbero verificarsi lungo la provinciale 84 di Cavedine. Inoltre, è fondamentale rispettare le segnalazioni stradali e guidare con prudenza durante il percorso alternativo.

Si raccomanda inoltre agli automobilisti di consultare gli aggiornamenti sulle condizioni del traffico prima di mettersi in viaggio, al fine di essere informati su eventuali cambiamenti o ulteriori restrizioni alla circolazione lungo la statale 45 bis.

English Version
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

Ultime notizie

Ultimi Video