giovedì, Febbraio 29, 2024
HomeVariousIl Vittoriale degli Italiani riapre la Prioria questo fine settimana
Modalità di accesso controllate nelle giornate di sabato 7 e domenica 8 marzo

Il Vittoriale degli Italiani riapre la Prioria questo fine settimana

Il riapre per questo fine settimana le porte della casa di d'Annunzio. Nel difficile contesto che il territorio sta vivendo, ieri i visitatori hanno ripreso a frequentare il parco, e il Presidente – rispondendo alle molte richieste – ha deciso di riaprire al pubblico la Prioria sabato 7 e domenica 8 marzo.

Nel pieno rispetto delle disposizioni precauzionali governative, nella casa potranno accedere solo 3 persone per volta, accompagnate dalla guida (4 persone se si tratterà di un nucleo familiare). “I visitatori, così, potranno godere la visita anche più del solito, e in piena sicurezza”, ha commentato il Presidente Guerri.

L'acquisto dei biglietti sarà possibile solo online, sul sito del Vittoriale.

Da lunedì 2 marzo il parco del Vittoriale ha riaperto al pubblico, assieme ai musei “D'Annunzio segreto”, “D'Annunzio eroe”, “L'automobile è femmina”, l'Auditorium, la Nave Puglia, il Mas e il Mausoleo, e continuerà ad esserlo anche per la prossima settimana.

In relazione agli sviluppi dell'emergenza nazionale di questi giorni, verranno comunicati al più presto aggiornamenti sulle future aperture della Prioria.

Per acquistare i biglietti: https://bottega.vittoriale.it/#/scegli-una-data

 

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video