martedì, Aprile 30, 2024
HomeBreviIncidente mortale a Sirmione: il ricordo di un padre fantastico

Incidente mortale a Sirmione: il ricordo di un padre fantastico

Il dolore e la tristezza si diffondono a Sirmione per l’incidente mortale che ha visto perdere la vita Ruben Wlodkowski, un giovane di 32 anni. La sua compagna, Chiara Capone, lo ricorda come un padre fantastico e una persona dal cuore d’oro, sempre premuroso e gentile con gli altri. Ruben viveva per fare felici le persone intorno a lui.

L’incidente è avvenuto domenica sera, intorno alle 20, sulla strada che collega Sirmione a Peschiera, all’altezza di Punta Grò. Ruben era in macchina con un amico di 28 anni, rimasto gravemente ferito e attualmente ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Brescia. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio degli inquirenti: sembra che la Porsche Cayenne su cui viaggiavano i due giovani si sia scontrata con un furgoncino Volkswagen Caddy che stava uscendo da una strada laterale. A bordo del furgoncino c’erano una famiglia di cinque persone, ferite lievemente.

Le indagini sono ancora in corso per stabilire le cause esatte dell’incidente. Al momento l’unico indagato è il conducente del furgoncino, un uomo di 47 anni risultato negativo all’alcoltest. Saranno necessari ulteriori esami tossicologici per determinare se ci siano state influenze da sostanze stupefacenti.

La polizia stradale sta analizzando anche la velocità della Porsche al momento dell’impatto: secondo alcuni testimoni, il veicolo viaggiava ad alta velocità. Il conducente ha cercato di evitare lo scontro sterzando, ma senza successo. La Porsche è finita fuori strada e si è schiantata contro un albero. Purtroppo per Ruben non c’è stato nulla da fare, mentre il suo amico lotta per la vita in terapia intensiva.

Ruben lascia oltre alla compagna e ai due figli, anche la madre, tre sorelle e due fratelli. Aveva aperto una sua impresa individuale nel settore dei serramenti e delle porte, che stava andando bene e aveva dato lavoro a un dipendente.

La notizia della sua morte ha colpito profondamente la comunità di Peschiera, paese d’origine di Chiara Capone. La sindaca Orietta Gaiulli ha espresso il cordoglio della comunità per questa tragica perdita.

Al momento non sono state fissate le date dei funerali, in attesa degli accertamenti medico-legali che si terranno oggi. Il paese è avvolto dal dolore per la prematura scomparsa di Ruben Wlodkowski, una persona amata e stimata da tutti coloro che lo conoscevano.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video