mercoledì, Giugno 19, 2024
HomeBreviPozzolengo chiude le scuole per il - passaggio della tappa del giro...

Pozzolengo chiude le scuole per il – passaggio della tappa del giro d’Italia sabato

Il Sindaco del Comune di Pozzolengha emanato l’Ordinanza n. 10/2024 il 26 aprile 2024, stabilendo la chiusura straordinaria delle scuole primaria e secondaria di 1° grado il giorno sabato 18 maggio 2024. Questa decisione è stata presa in vista del passaggio della 184ª tappa del 107° Giro d’Italia, evento di rilevanza nazionale, il cui percorso attraverserà il centro abitato del Comune.

La chiusura si rende necessaria per garantire la sicurezza dei partecipanti e del pubblico durante lo svolgimento della gara, considerando la sospensione della circolazione veicolare sul percorso prevista dalle 08:00 fino oltre le 17:30. I plessi scolastici interessati sono situati lungo il tracciato della gara, rendendo problematico l’accesso per le attività didattiche e il raggiungimento delle scuole da parte di alunni e genitori.

L’ordinanza prevede, oltre alla chiusura delle scuole, la pubblicazione del provvedimento sull’Albo pretorio online e sul sito istituzionale del Comune, nonché la trasmissione dello stesso ai vari enti e autorità competenti.

English VersionNessun Tag Trovato
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

Ultime notizie

Ultimi Video