giovedì, Giugno 13, 2024
HomeManifestazioniBambiniTerza edizione del Memorial Giacomo Sartori: un torneo di burraco per ricordare...

Terza edizione del Memorial Giacomo Sartori: un torneo di burraco per ricordare un grande uomo

Domenica 21 aprile si terrà la terza edizione del Memorial Giacomo Sartori, un torneo amatoriale di burraco che si svolgerà nella sala pubblica dedicata a Giacomo Sartori, situata in piazza della Mimosa a Riva del Garda.

Giacomo Sartori è stato membro fondatore dell’associazione Vivirione e il suo primo presidente. È stato una figura importante per il rione Due Giugno, impegnandosi attivamente per promuovere l’integrazione sociale nel quartiere. Ha organizzato numerosi eventi e ha coinvolto persone di diverse età, nazionalità e culture, dai bambini alle famiglie fino agli anziani. Era una persona carismatica, capace di coinvolgere gli altri e di organizzare con successo. Ha dato molto alla sua comunità e il suo ricordo è ancora vivo.

Tra le sue numerose iniziative c’è stata la creazione dell’associazione Vivirione, che nel tempo è cresciuta e si è sviluppata mantenendo sempre un forte legame con il tessuto sociale e le persone.

Nel 2022, a sette anni dall’inaugurazione della sala pubblica dedicata a lui dal Comune di Riva del Garda, il direttivo e i volontari che portano avanti le idee e i progetti di Giacomo Sartori hanno voluto dedicargli questa edizione del torneo di burraco come segno di affetto e gratitudine. L’obiettivo del torneo è coinvolgere tutto il quartiere in un momento di condivisione e gioco, seguendo l’esempio di Giacomo Sartori. Quest’anno si svolgerà la terza edizione.

Il programma prevede le iscrizioni alle 14:00, l’inizio del torneo alle 14:30, la fine del torneo alle 18:30 e infine una cena sociale alle 19:00.

Per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina Facebook dell’Associazione Vivirione. La sala pubblica dedicata a Giacomo Sartori si trova in piazza della Mimosa a Riva del Garda.

Questo evento rappresenta un modo per ricordare e onorare una persona che ha contribuito in modo significativo alla comunità locale, promuovendo l’integrazione sociale e organizzando eventi di successo. Il Memorial Giacomo Sartori offre anche un’opportunità per il quartiere di riunirsi e trascorrere del tempo insieme attraverso il gioco del burraco.
Qui potete approfondire la notizia.

English Version

Nessun Tag Trovato
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

Ultime notizie

Ultimi Video