mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeBreviLonato del Garda: modifiche viabilità in Via Regia Antica dal 11 al...

Lonato del Garda: modifiche viabilità in Via Regia Antica dal 11 al 17 marzo per lavori acquedotto. Deviazioni e divieti, residenti esclusi.

Dal 11 al 17 marzo, a Lonato del Garda, ci saranno delle modifiche alla viabilità a causa di lavori di scavo propedeutici al rifacimento della rete dell’acquedotto. Le modifiche riguardano principalmente la Via Regia Antica.

Nel tratto compreso tra Via Fontanone e Piazza Corlo, sarà vietato il transito e la sosta per tutti i veicoli, ad eccezione della ditta esecutrice dei lavori e dei residenti. Il transito pedonale sarà garantito.

Inoltre, nel tratto di Via Fontanone all’intersezione con Via Regia Antica, i veicoli provenienti da Via A. De Gasperi dovranno obbligatoriamente svoltare a destra verso Via Regia Antica.

Sempre in Via Fontanone, all’intersezione con Via Accordini, sarà vietato il transito e la sosta, con rimozione forzata dei veicoli, e sarà istituito un senso unico alternato di circolazione regolamentato da movieri.

Saranno posizionati dei punti di segnaletica di deviazione a cura della ditta esecutrice dei lavori. Nello specifico, all’intersezione tra Via Regia Antica e Via Ernesto Accordini sarà indicata la chiusura della strada a 150 metri di distanza e la deviazione verso Via Ernesto Accordini. Inoltre, in Via Ernesto Accordini sarà segnalata la deviazione verso la parte ovest di Via Regia Antica. Anche all’intersezione tra Via S. Pantaleone e Via Regia Antica, per i veicoli provenienti da Via Cav. di Vittorio Veneto, sarà indicata la chiusura della strada a 50 metri di distanza e la deviazione verso la parte ovest di Via Regia Antica. Infine, all’intersezione tra Via Artigiani e Via Regia Antica sarà segnalata la deviazione verso la parte ovest di Via Regia Antica.

Per consultare le grafiche di modifica alla viabilità, è possibile scaricare il file PDF allegato.
Qui potete approfondire la notizia.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video