giovedì, Aprile 18, 2024
HomeAttualitàUna nuova palestra per i 50 anni del Judo Club Peschiera

Una nuova palestra per i 50 anni del Judo Club Peschiera

Certamente un bel regalo quello che l’Amministrazione Pubblica di Peschiera del Garda ha voluto fare alla locale associazione dello Judo Club Peschiera. Una nuovissima palestra dove gli atleti, non solamente o cosiddetti “Judoka” potranno finalmente dare spazio alla loro “arte marziale” assistititi dai loro maestri, molti dei quali già campioni nazionali ed internazionale.

All’inaugurazione il vicc sindaco, Walter Montresor, l’attuale presidente, in carica da oltre trent’anni) Osvaldo Mazzurana, autorità del settore e locali e molti atleti dalle cinture bianche a quelle nere con molti “dan”.

Una festa per tutti ma soprattutto per i residenti che vedono, con questa realizzazione, avvicinarsi il completamento di quello che sarà la cittadella dello sport con piscine, campi da tennis, campi da calcio,ecc.

Umberto Chincarini, sindaco uscente e no più ricandidabile per “raggiunti” limiti elettorali, ha da sempre avuto occhi di riguardo e grande attenzione al mondo dello sport, supportato anche da quell’infaticabile ed indimenticabile amico ed assessore allo sport Renato Signorello.

Nato nel 1962 nel ’64 ottiene la sua prima affiliazione alla Federazione Italiana Atletica Pesante. 4 4 i presidenti susseguitesi da Emilio De Milei a Sergio Ferrari e Carlo Crisanti fino a Osvaldo Mazzurega che è anche il direttore tecnico.

Molti i risultati ottenuti nel corso di questi 50 anni ininterrotti di presenza dell’Associazione a Peschiera del Garda ma sicuramente moti altri ne arriveranno grazie alla presenza di preparatissimi ed esperti maestri e della squadra agonistica.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video