mercoledì, Maggio 31, 2023
HomeAttualità Ripartono le tratte di Air Dolomiti da Verona per Berlino e...

 Ripartono le tratte di Air Dolomiti da Verona per Berlino e Düsseldorf  

, Com­pag­nia aerea ital­iana del Grup­po Lufthansa, annun­cia la ripresa dei voli in parten­za da Verona ver­so Berli­no a par­tire dal 19 giug­no e per la cit­tà di Düs­sel­dorf dal 24 giug­no.

Un’op­por­tu­nità, per la catch­ment area veronese, di rag­giun­gere le due des­ti­nazioni d’oltralpe nel peri­o­do esti­vo per sco­prine il fas­ci­no e, allo stes­so tem­po, un’of­fer­ta per i cit­ta­di­ni tedeschi che vor­ran­no vis­itare la cit­tà scalig­era ed il ter­ri­to­rio cir­con­stante.

I col­lega­men­ti saran­no attivi due volte alla set­ti­mana e seguiran­no il seguente oper­a­ti­vo:

 

Dal 19 giug­no

EN 1501        Verona – Berli­no                14:50 – 16:30  il mart­edì e il saba­to

EN 1500        Berli­no – Verona                17:15 – 19:00  il mart­edì e il saba­to

 

Dal 24 giug­no

EN 1507        Verona – Düs­sel­dorf         14:50 – 16:25 il giovedì e il lunedì

EN 1506        Düs­sel­dorf – Verona         17:10 – 18:40 il giovedì e il lunedì

 

Per i voli men­zionati la Com­pag­nia pro­pone una tar­if­fa a par­tire da 149€ per la trat­ta Verona-Berli­no e da 170€ il volo Verona-Düs­sel­dorf. Le tar­iffe si inten­dono anda­ta e ritorno, tasse e sup­ple­men­ti inclusi. I col­lega­men­ti aderi­ran­no a Miles & More per­me­t­ten­do ai fre­quent fly­er di ottenere i numerosi van­tag­gi pre­visti dal pro­gram­ma pre­mio.

“Siamo davvero lieti di inten­si­fi­care la nos­tra pro­gram­mazione con l’aero­por­to di Verona e di offrire ai nos­tri passeg­geri la pos­si­bil­ità di rag­giun­gere, con col­lega­men­ti diret­ti, altre cit­tà del­la Ger­ma­nia. Questi voli, già inau­gu­rati lo scor­so anno, sono sta­ti purtrop­po sospe­si rap­i­da­mente a causa del­la pan­demia che ha coin­volto tut­to il mon­do e oggi sono quin­di par­ti­co­lar­mente lieto di pot­er annun­cia­re la loro ripresa che indi­ca una svol­ta incor­ag­giante nel proces­so di riparten­za. I passeg­geri che devono recar­si, per lavoro o per tur­is­mo, a Düs­sel­dorf e a Berli­no avran­no un’op­por­tu­nità snel­la e veloce per rag­giun­gere queste impor­tan­ti cit­tà di grande inter­esse stori­co e artis­ti­co nonché poli essen­ziali del­la vita eco­nom­i­ca tedesca.” affer­ma Joerg Eber­hart, Pres­i­dente & CEO di Air Dolomi­ti.

“La riparten­za dei voli su Berli­no e Düs­sel­dorf di Air Dolomi­ti che, dopo un peri­o­do di sospen­sione, si aggiun­gono a quel­li su Fran­co­forte e Mona­co, cos­ti­tu­isce un tas­sel­lo impor­tante del­la pro­gres­si­va ripresa del­l’at­tiv­ità del­l’aero­por­to Cat­ul­lo” – dichiara Mon­i­ca Scarpa, Ammin­is­tra­tore Del­e­ga­to del­l’Aero­por­to Cat­ul­lo – “Per l’area veronese, la Ger­ma­nia rap­p­re­sen­ta il pri­mo part­ner eco­nom­i­co a liv­el­lo inter­nazionale e l’at­tiv­ità di Air Dolomi­ti con­tribuisce a svilup­pare e sostenere sia i flus­si di busi­ness, che quel­li tur­is­ti­ci con questo Paese”.

 

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video