mercoledì, Giugno 12, 2024
HomeSportSalò run for Telethon: il running solidale sul Lago di Garda

Salò run for Telethon: il running solidale sul Lago di Garda

Tutto è pronto per la 12ma edizione della Salò run for Telethon, da qualche anno inserita all’interno del calendario nazionale Fidal. L’appuntamento è fissato per domenica 26 maggio sul Garda, con un duplice obiettivo: riuscire a percorrere e terminare il tracciato da 10 chilometri e battere il primato.

L’evento podistico, considerato tra i principali del panorama lombardo, porterà a correre sulle strade di Salò centinaia di podisti provenienti da ogni parte d’Italia. Il percorso, leggermente ondulato, è disegnato all’interno della località gardesana, avendo come punto di partenza e arrivo lo stadio comunale Lino Turina, in via Azzurri d’Italia.

Gli organizzatori hanno messo a disposizione dei premi speciali per chi riuscirà a scendere sotto i tempi record di Pietro Sonzogni, che nel 2022 ha completato il percorso in 30’58”. Inoltre, verranno premiati i primi atleti paralimpici di entrambi i sessi.

Lo start della gara, chiamata ad assegnare i titoli provinciali, verrà dato alle ore 9. La quota d’iscrizione è di 15 euro e sono disponibili 500 pettorali. Per ulteriori dettagli e iscrizioni è possibile visitare il sito www.runnersalo.org.

English Version
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

Ultime notizie

Ultimi Video