domenica, Maggio 19, 2024
No menu items!
HomeBreviSirmione: Mezzo pubblicitario su stallo disabili, Campagnola si scusa

Sirmione: Mezzo pubblicitario su stallo disabili, Campagnola si scusa

A Sirmione, è stato segnalato un episodio di abuso nei confronti degli stalli riservati al parcheggio delle persone disabili. La segnalazione è stata fatta attraverso il gruppo Facebook “Sei di Sirmione se…” e ha suscitato molte discussioni sui social media, soprattutto perché il mezzo coinvolto era un veicolo utilizzato per la campagna elettorale del candidato sindaco Roberto Campagnola.

La foto pubblicata nel post mostra chiaramente un mezzo pubblicitario parcheggiato in uno spazio riservato ai disabili all’interno dell’area di sosta di via Verona, dove si tiene il mercato settimanale del venerdì.

Il cittadino che ha condiviso la segnalazione ha espresso il suo disappunto riguardo a questo comportamento, sottolineando che l’auto parcheggiata illegalmente aveva chiaramente violato le regole dei parcheggi riservati. Ha anche commentato che, nonostante le elezioni siano un momento di confronto politico, ci si aspetta comunque un certo livello di correttezza e rispetto reciproco. Ha concluso dicendo: “Forse per alcuni le elezioni sono una guerra senza quartiere ma auspico che almeno rimanga il rispetto per le persone e le loro necessità, non si può non guardare in faccia a niente e nessuno pur di apparire. Questa è l’amara sensazione che provo oggi”.

In seguito alla segnalazione, il candidato sindaco Roberto Campagnola ha presentato le sue scuse per l’accaduto. Ha dichiarato di essere profondamente dispiaciuto e amareggiato per quanto accaduto, sottolineando che chi lo conosce sa quanto sia sempre rispettoso verso ogni forma di diversità e fragilità. Ha assicurato di aver già presentato un reclamo affinché episodi del genere non si ripetano né a Sirmione né altrove. Campagnola è consapevole che la sua candidatura lo espone a critiche di ogni tipo, ma si impegna a mantenere trasparenza e sincerità nel suo operato. Infine, ha ringraziato sia chi lo sostiene sia chi lo critica, poiché entrambi contribuiscono a rendere Sirmione una città più bella e vivibile.

English Version Nessun Tag Trovato
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video