sabato, Giugno 22, 2024
HomeEnogastronomiaCucinaStreet Food Festival ad Arco: Un Weekend di Gusto e Divertimento

Street Food Festival ad Arco: Un Weekend di Gusto e Divertimento

Il comune di Arco si prepara a ospitare un evento culinario imperdibile. Dal 7 al 9 giugno 2024, Viale delle Palme diventerà il palcoscenico della quarta tappa dello Street Food Festival, organizzato da Vitamina C Srl in collaborazione con Warsteiner.

Un’Offerta Gastronomica Variegata

Per tre giorni consecutivi, i visitatori potranno esplorare una vasta gamma di sapori grazie ai numerosi food truck presenti. La selezione gastronomica promette di soddisfare ogni palato: dagli hamburger ai panini con pulled pork, dalla cucina venezuelana ai club sandwich gourmet. Non mancheranno specialità messicane, prodotti tipici pugliesi come il gnocco fritto con salumi e l’erbazzone reggiano.

Delizie Regionali e Internazionali

Tra le proposte culinarie ci saranno anche piatti tradizionali come lo stracotto di maiale e pecora cotti in terracotta, patate stufate farcite, churros e rosticceria siciliana. Gli amanti dei dolci potranno gustare pizza, torte, balote fritte e strudel. Il tutto sarà accompagnato dalle birre artigianali Warsteiner e Ryeriver.

Un Evento per Tutta la Famiglia

Oltre alla ricca offerta gastronomica, lo Street Food Festival offrirà intrattenimento per tutte le età. La manifestazione sarà animata da musica live che accompagnerà i momenti conviviali. I più piccoli avranno a disposizione un’area dedicata con laboratori speciali pensati appositamente per loro.

Dettagli dell’Evento

  • Location: Viale delle Palme (TN), Arco
  • Date: Da venerdì 7 a domenica 9 giugno 2024
  • Orari:
    • Venerdì: 18:00 – 24:00
    • Sabato: 12:00 – 24:00
    • Domenica: 12:00 – 22:00
  • Ingresso: Gratuito

Questo festival rappresenta un’occasione unica per immergersi nei sapori autentici del cibo di strada in una cornice suggestiva come quella dell’Alto Garda. Una festa all’insegna del buon cibo e del divertimento che non mancherà di sorprendere sia i residenti che i turisti in visita ad Arco.

English Version
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

Ultime notizie

Ultimi Video