sabato, Febbraio 24, 2024
HomeAttualitàTransavia, con l'Aeroporto di Verona, hanno presentato nuovi prodotto e relative offerte

Transavia, con l’Aeroporto di Verona, hanno presentato nuovi prodotto e relative offerte

Transavia rafforza la sua presenza da Verona e, in collaborazione con l'aeroporto, ha organizzato ieri 17 marzo un evento per gli operatori del settore e per la stampa, al fine di presentare i suoi voli e il prodotto. La compagnia aerea, che fa parte del gruppo KLM / AF e che vola da Verona ad Amsterdam dal 2006, ha recentemente lanciato, il 21 febbraio 2016, una nuova rotta dall'aeroporto di Verona per Parigi.

L'evento si è tenuto presso il Nicolis a Villafranca di Verona, per una presentazione tenuta da Hester Bruijninckx, Vice President Sales di Transavia, preceduta dal benvenuto di , Presidente dell'Aeroporto di Verona. Presenti anche il Console Onorario dei Paesi Bassi Daniele Cunego, Anna Malagoli dell'Ente del Turismo Olandese e Francesca Minniti dell'Ente del Turismo Francese. Dopo la cena a buffet, gli ospiti hanno potuto fare networking, chiacchierare e visitare le collezioni del Museo.

“Siamo molto contenti di presentare il nostro prodotto e offerta al nostro target di riferimento locale”, ha commentato Hester Bruijninckx”, Verona ha dimostrato di essere negli anni un'ottima destinazione sia per i turisti stranieri in arrivo per scoprire le meraviglie del territorio della regione sia per gli italiani in viaggio verso l'Olanda. Questo è anche il motivo per cui abbiamo lanciato, il mese scorso, il secondo collegamento dall'aeroporto di Verona per la capitale della Francia”.

“La capacità della Catullo di far incontrare i diversi attori del territorio generando sinergia tra di loro, è la marcia in più che riusciamo a mettere a disposizioni dei vettori che scelgono il nostro scalo – ha dichiarato Paolo Arena, Presidente dell'aeroporto di Verona – Il volo di lunga data per Amsterdam di Transavia, che da Verona  dà grandi soddisfazioni, e l'apertura della nuova rotta per Parigi Orly, rappresentano un'interessante opportunità  a favore dei viaggiatori  del  nostro bacino d'utenza,  sia che si tratti di spostamenti di piacere che di lavoro.”

Con l'orario estivo 2016, Transavia vola sei volte a settimana ad Amsterdam e quattro volte a settimana per Parigi Orly dall'Aeroporto di Verona. Le tariffe partono rispettivamente da €29 e €35 a tratta, tasse e spese incluse. Per ulteriori informazioni e prenotazioni si prega di visitare il sito: www.transavia.como contattare la vostra agenzia di viaggi. 

Transavia
Transavia, parte del gruppo Air France / KLM, offre dalle sue sei basi in Olanda e Francia voli di linea e charter verso 110 destinazioni in Europa e Nord Africa. Transavia, fondata nel Paesi Bassi nel 1965, può contare su quasi 50 anni di operatività ed è la compagnia low-cost conveniente ed accessibile in Europa che si caratterizza per lo stile attento e cordiale, il servizio e l'attenzione al digitale. Transavia offre biglietti a tariffe convenienti per i viaggiatori sia leisure che business, abbinati a servizi aggiuntivi opzionali a pagamento. Transavia trasporta circa 11,5 milioni di passeggeri all'anno ed opera con una flotta moderna e attenta all'ambiente. In Olanda la compagnia aerea vola dagli aeroporti di Amsterdam Schiphol, Rotterdam/L'Aia, Eindhoven e Groningen; in Francia Transavia  opera da Parigi, Nantes Lione. La base di Monaco di Baviera sarà operativa a partire da marzo 2016. In Italia, Transavia serve gli aeroporti di Bari, Bologna, Catania, Napoli, Palermo, Pisa, Roma, Torino, Venezia, Verona e Olbia.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video