Arte musica e artigianato di scena a Lazise

12/11/2014 in Attualità
Di Sergio Bazerla

Fine set­ti­mana con l’Agorà, arte, arti­giana­to e musi­ca al Cen­tro Gio­vanile Par­roc­chiale invia Bal­ladoro.

La man­i­fes­tazione apre saba­to 15 novem­bre alle 20,45 con la musi­ca: “sulle ali del col­ore vola la musi­ca”, cov­er ban­da dei Noma­di con i Sen­za fis­sa dimo­ra. Domeni­ca 16 novem­bre, con inizio alle 15,30 “col­ori e dan­za come petali di fiori” con Maria Tere­sa Moroni.

Nelle due gior­nate , pres­so il salone del cen­tro, una grande mostra di artisti nos­trani. Met­tono in mostra le loro opere per far conoscere: pit­tori, scul­tori, dio­ra­mi, e perfi­no il grup­po delle donne rica­ma­tri­ci.

Espon­gono: Attilio Scat­to­lo, scul­tore; Madi , artista fig­u­ra­ti­vo; Fran­co Sar­tori, restau­ra­tore; Luca Ven­turel­li, dio­ra­mi; i pit­tori: Felice Manci­ni, Alessan­dro Minio, Gian­fran­co Mot­ta, Alber­to Pasquali­ni, Anna Sabai­ni, Lucia Zampieri e Giu­liana Zanoni.

Per infor­mazioni e con­tat­ti: lau­ra al 333­2381439 oppure Fran­co al numero 331­7157352

E’ la pri­ma vol­ta che apre l’Agorà ­ spie­gano al cen­tro gio­vanile par­roc­chiale ­ ed è la pri­ma vol­ta che ospi­ti­amo così tan­ti artisti locali che vogliono far­si conoscere. Abbi­amo pen­sato che ogni espres­sione che viene dal cuore è arte. E per­ché non far­la conoscere a tut­ti? Ecco il per­ché di ques­ta nuo­va inizia­ti­va del Cen­tro Gio­vanile Par­roc­chiale.”

Ser­gio Baz­er­la