mercoledì, Giugno 19, 2024
HomeAttualitàPaolo Degani Candidato a Sindaco di Pozzolengo

Paolo Degani Candidato a Sindaco di Pozzolengo

Paolo Degani, nato nel 1970 a Pozzolengo, si è candidato a sindaco per la sua città natale. Libero professionista, proviene da una famiglia che da oltre 50 anni gestisce un’attività di ristorazione nel comune. Degani non è nuovo alla politica locale, avendo già servito Pozzolengo come amministratore comunale dal 1994 al 2019, ricoprendo anche il ruolo di vicesindaco con deleghe alle attività produttive, turismo, sport e ambiente.

Nel suo passato amministrativo, Degani ha sottolineato l’importanza del lavoro di squadra e del servizio umile alla comunità. È inoltre attivo nella Protezione Civile Basso Garda, dove gestisce la comunicazione e i rapporti istituzionali, continuando il suo impegno nel servizio civico.

Degani ha ufficialmente lanciato la sua candidatura a sindaco mercoledì sera al centro sportivo Terzo Tempo, presentando la lista “Pozzolengo nel cuore”, sostenuta da Fratelli d’Italia, Lega e Forza Garda. Tra i presenti all’evento c’erano figure chiave di questi partiti, tra cui Roberta Sisti, Pietro Avanzi, Diego Zarneri, Diego Invernici e Paolo Inselvini.

Con la sua candidatura, Degani aspira a trasformare le esperienze e competenze acquisite in anni di servizio in azioni concrete per il benessere della comunità di Pozzolengo.

Candidati Consiglieri comunali: Cavalleri Davide, D’Arco Maria Virginia (deta Marisa), Ferri Elena, Forte Simone, Gasparini Davide (deto Berasi), Genevini Bruno, Paroni Federico, Raimondi Raffaella (figlia Marino Ingrana), Righetti Mateo Luigi (deto Ciuli), Terraroli Andrea, 11.Tupputi Martinana, Zuin Federico.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

Ultime notizie

Ultimi Video