sabato, Marzo 2, 2024
HomeAttualitàArte musica e artigianato di scena a Lazise

Arte musica e artigianato di scena a Lazise

Fine settimana con l'Agorà, arte, artigianato e musica al Centro Giovanile Parrocchiale invia Balladoro.

La manifestazione apre sabato 15 novembre alle 20,45 con la musica: “sulle ali del colore vola la musica”, cover banda dei Nomadi con i Senza fissa dimora. Domenica 16 novembre, con inizio alle 15,30 “colori e danza come petali di fiori” con Maria Teresa Moroni.

Nelle due giornate , presso il salone del centro, una grande mostra di artisti nostrani. Mettono in mostra le loro opere per far conoscere: pittori, scultori, diorami, e perfino il gruppo delle donne ricamatrici.

Espongono: Attilio Scattolo, scultore; Madi , artista figurativo; Franco Sartori, restauratore; Luca Venturelli, diorami; i pittori: Felice Mancini, Alessandro Minio, Gianfranco Motta, Alberto Pasqualini, Anna Sabaini, Lucia Zampieri e Giuliana Zanoni.

Per informazioni e contatti: laura al 333­2381439 oppure Franco al numero 331­7157352

“E' la prima volta che apre l'Agorà ­ spiegano al centro giovanile parrocchiale ­ ed è la prima volta che ospitiamo così tanti artisti locali che vogliono farsi conoscere. Abbiamo pensato che ogni espressione che viene dal cuore è arte. E perché non farla conoscere a tutti? Ecco il perché di questa nuova iniziativa del Centro Giovanile Parrocchiale.”

Sergio Bazerla

Nessun Tag Trovato
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video