A Lonato del Garda, dal 13 ottobre, la "nuova domenica" del Club.

HappySunday, la domenica del NOname

08/10/2013 in Discoteca
Di Redazione
Dal 13 set­tem­bre al NOn­ame di Lona­to (Bs) prende vita la nuo­va domeni­ca inver­nale del club. Il tito­lo è sem­plice, ma dice tut­to: Hap­py­Sun­day. Si com­in­cia presto, dalle 19, con un ric­co aperi­ce­na con buf­fet e si finisce sem­pre col sor­riso sulle lab­bra.
La musi­ca è house, hap­py, ital­iana. E, come sem­pre di domeni­ca al NOn­ame (ex Fura), l’in­gres­so è libero con con­sumazione facolta­ti­va, tra l’al­tro a prezzi molto inter­es­san­ti (spriz 3 euro, cock­tail 6 euro…). Al mix­er si alter­nano veri pro­fes­sion­isti come Denis M, Mat­teo Camani­ni e Andrea Gras­sel­li. Alla voce Francesco Toma & Gus­to.
Non è sta­to dimen­ti­ca­to nes­suno!
Abbi­amo pen­sato a chi il lunedì mat­ti­na lavo­ra o stu­dia e non può fare tar­di, ma abbi­amo pen­sato anche a chi il lunedì mat­ti­na dorme e può per­me­t­ter­si di esager­are. Abbi­amo pen­sato a chi ritiene la domeni­ca un giorno noioso e infe­lice, vogliamo far­gli cam­biare idea. Abbi­amo pen­sato agli sportivi che dopo la par­ti­ta vogliono goder­si la domeni­ca sera con la pro­pria squadra e per­ché no, fes­teggia­re una grande vit­to­ria. Abbi­amo pen­sato a tut­ti i nos­tal­gi­ci delle domeniche estive e abbi­amo pen­sato soprat­tut­to a chi come noi ha voglia di diver­tir­si tut­to il week end, anche d’in­ver­no, per­chè alla fine… anche d’in­ver­no si può essere feli­ci!
Da tut­to questo nasce #HAPPYSUNDAY la nuo­va domeni­ca sera del NOn­ame, tra l’al­tro in una loca­tion com­ple­ta­mente rin­no­va­ta. Fino a mez­zan­otte, aperi­ce­na & show musi­cale. Si com­in­cia con un aper­i­ti­vo lun­go, con buona musi­ca e un ric­co buf­fet per poi con­tin­uare la ser­a­ta nel­l’atmos­fera scate­na­ta del NOn­ame, per tut­ti i gusti… sul­la col­li­na di Desen­zano (nel Comune di Lona­to del Gar­da).