Inaugurato il pattinodromo di Desenzano del Garda con uno spettacolo da tutto esaurito

Di Redazione

Inau­gu­ra­to ieri, con uno spet­ta­co­lo teatral-musi­cale da tut­to esauri­to, il pat­tin­odro­mo di Riv­oltel­la da poco riqual­i­fi­ca­to. È anda­to in sce­na ieri pomerig­gio (domeni­ca 30 otto­bre) “A come amore. Una lezione sull’Amore con la ‘A’ maius­co­la”. Melodie intra­montabili, ever­green, can­zoni e arie d’amore di tut­ti i tem­pi, accom­pa­g­nate dal­la Ban­da cit­tad­i­na e inter­pre­tate dalle voci del Magi­co Baule. Un even­to di suc­ces­so (cir­ca 400 per­sone) che ha inau­gu­ra­to la recente riqual­i­fi­cazione del pat­tin­odro­mo riv­oltellese. Nei mesi scor­si, l’amministrazione comu­nale ave­va infat­ti provve­du­to a sos­ti­tuire il pre­cario telo perime­trale con vetrate scor­revoli, garan­ten­do alla strut­tura sicurez­za, con­fort ter­mi­co e mag­giore pres­ti­gio.

Lo spet­ta­co­lo bril­lante, molto apprez­za­to dal pub­bli­co sia per il tema, i cos­tu­mi e la musi­ca sia per la bravu­ra degli inter­preti, ha con­sen­ti­to all’amministrazione comu­nale di sper­i­menta­re una nuo­va loca­tion, che, vis­to il risul­ta­to più che pos­i­ti­vo, potrà ospitare prossi­ma­mente altre man­i­fes­tazioni musi­cali o teatrali del­la cit­tà.

Il Comune ringrazia gli spon­sor che han­no reso pos­si­bile l’evento e ricor­da il pri­mo appun­ta­men­to del­la Sta­gione con­cer­tis­ti­ca desen­zanese 2016/2017: saba­to 5 novem­bre alle 21, in Duo­mo, con l’Orchestra di Pado­va e del Vene­to e il diret­tore e vio­lon­cel­lo solista Enri­co Bronzi; saran­no ese­gui­te musiche di A. Salieri, F.J. Haydn e F. Schu­bert.