mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeAttualitàInaugurato il pattinodromo di Desenzano del Garda con uno spettacolo da tutto...

Inaugurato il pattinodromo di Desenzano del Garda con uno spettacolo da tutto esaurito

Inaugurato ieri, con uno spettacolo teatral-musicale da tutto esaurito, il pattinodromo di Rivoltella da poco riqualificato. È andato in scena ieri pomeriggio (domenica 30 ottobre) “A come amore. Una lezione sull’Amore con la ‘A’ maiuscola”. Melodie intramontabili, evergreen, canzoni e arie d’amore di tutti i tempi, accompagnate dalla Banda cittadina e interpretate dalle voci del Magico Baule. Un evento di successo (circa 400 persone) che ha inaugurato la recente riqualificazione del pattinodromo rivoltellese. Nei mesi scorsi, l’amministrazione comunale aveva infatti provveduto a sostituire il precario telo perimetrale con vetrate scorrevoli, garantendo alla struttura sicurezza, confort termico e maggiore prestigio.

Lo spettacolo brillante, molto apprezzato dal pubblico sia per il tema, i costumi e la musica sia per la bravura degli interpreti, ha consentito all’amministrazione comunale di sperimentare una nuova location, che, visto il risultato più che positivo, potrà ospitare prossimamente altre manifestazioni musicali o teatrali della città.

Il Comune ringrazia gli sponsor che hanno reso possibile l’evento e ricorda il primo appuntamento della Stagione concertistica desenzanese 2016/2017: sabato 5 novembre alle 21, in Duomo, con l’Orchestra di Padova e del Veneto e il direttore e violoncello solista Enrico Bronzi; saranno eseguite musiche di A. Salieri, F.J. Haydn e F. Schubert.

 

 

Nessun Tag Trovato
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video