martedì, Marzo 19, 2024
HomeEnogastronomiaCucinaMusica e buona cucina al Laurin di Salò

Musica e buona cucina al Laurin di Salò

Inizio settimana tra musica, buon cibo e stelle all'Hotel LaurinLunedì 14 luglio Gianni Alberti, Claudio Sanfilippo e Rolando Giambelli accompagneranno il menù dello chef Alessandro Fontana in un aperitivo sotto le stelle del golfo di Salò.

Una tra le più belle ville liberty del , che fu anche sede del Ministero degli Esteri durante la Repubblica Sociale, sarà protagonista il prossimo lunedì di una serata di musica e buon cibo sulle rive del golfo di Salò. Il 14 luglio, dalle ore 19 alle ore 22.30, il Café – Ristorante Laurin riunirà in un concerto esclusivo tre artisti poliedrici come Gianni Alberti, Claudio Sanfilippo e Rolando Giambelli per accompagnare le creazioni dello chef Alessandro Fontana. La partecipazione all'evento è su prenotazione e ha un costo di 35 euro.

Gianni Alberti | Saxofononista, diplomato presso il di Musica di Brescia, collabora con  l'orchestra del  Teatro “La Fenice” di Venezia, la Filarmonica “A. Toscanini” e l'Orchestra Nazionale della RAI radiotelevisione italiana.

Claudio Sanfilippo | Autore per i più importanti artisti della musica italiana (tra cui Mina, Eugenio Finardi e Cristiano De André), ha vinto nel 1996 la Targa Tenco e pubblicato anche alcuni album come cantautore, duettando con Nanni Svampa, Carlo Marrale e Rossana Casale.

Rolando Giambelli | Cantante e chitarrista, fedele cultore dell'arte dei Beatles e presidente dei Beatlesiani d'Italia Associati, è membro di The BeaTops insieme a Giancarlo Pedrazzi, Alessandro Giambelli e Mimmo Saponaro.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video