Il prossimo 26 ottobre alle 11, a bordo della motonave Brennero a Desenzano.

Premiazione del 4° Concorso Fotografico Gestione Navigazione Laghi

Parole chiave:
Di Redazione

A bor­do del­la moton­ave Bren­nero, il prossi­mo 26 otto­bre alle 11, saran­no pre­miati i vinci­tori del 4° Con­cor­so Fotografi­co Ges­tione Laghi.

La moton­ave Bren­nero, per l’oc­ca­sione, sarà ormeg­gia­ta al pon­tile di Desen­zano del Gar­da (BS) e la cer­i­mo­nia avver­rà alla pre­sen­za delle autorità di Nav­i­gar­da: Gestore gov­er­na­ti­vo Rena­to Polet­ti, il Diret­tore gen­erale l’ingegnere Mar­cel­lo Cop­po­la e gli altri ver­ti­ci azien­dali.

Il con­cor­so ha riscos­so un notev­ole suc­ces­so di con­sen­si sus­ci­tan­do l’in­ter­esse di oltre 100 fotoam­a­tori ital­iani e stranieri, con più di 500 opere pre­sen­tate.

La mostra, durante la quale saran­no esposte tutte le opere che han­no parte­ci­pa­to al con­cor­so, rimar­rà aper­ta al pub­bli­co saba­to 26 otto­bre, dopo la cer­i­mo­nia di pre­mi­azione, fino alle ore 18.30 e domeni­ca 27 otto­bre dalle ore 10.30 alle 18.30.

Per infor­mazioni sull’evento e sull’organizzazione del­la man­i­fes­tazione può essere con­tat­ta­ta la Seg­rete­ria del­la Ges­tione Nav­igazione Laghi (tel. 02.4676101) o la Direzione di eser­cizio di Nav­i­gar­da ingeg­nere Pao­lo Maz­zuc­chel­li (tel.030.9149511).

Fonte immag­ine: www.navigazionelaghi.it

 

Parole chiave: