Transavia, con l’Aeroporto di Verona, hanno presentato nuovi prodotto e relative offerte

20/03/2016 in Attualità
Parole chiave: -
Di Redazione

Transavia raf­forza la sua pre­sen­za da Verona e, in col­lab­o­razione con l’aero­por­to, ha orga­niz­za­to ieri 17 mar­zo un even­to per gli oper­a­tori del set­tore e per la stam­pa, al fine di pre­sentare i suoi voli e il prodot­to. La com­pag­nia aerea, che fa parte del grup­po KLM / AF e che vola da Verona ad Ams­ter­dam dal 2006, ha recen­te­mente lan­ci­a­to, il 21 feb­braio 2016, una nuo­va rot­ta dal­l’aero­por­to di Verona per Parigi.

L’even­to si è tenu­to pres­so il a Vil­lafran­ca di Verona, per una pre­sen­tazione tenu­ta da Hes­ter Brui­jn­inckx, Vice Pres­i­dent Sales di Transavia, pre­ce­du­ta dal ben­venu­to di , Pres­i­dente dell’Aeroporto di Verona. Pre­sen­ti anche il Con­sole Ono­rario dei Pae­si Bassi Daniele Cunego, Anna Malagoli dell’Ente del Tur­is­mo Olan­dese e Francesca Min­ni­ti dell’Ente del Tur­is­mo Francese. Dopo la cena a buf­fet, gli ospi­ti han­no potu­to fare net­work­ing, chi­ac­chier­are e vis­itare le collezioni del Museo.

Siamo molto con­tenti di pre­sentare il nos­tro prodot­to e offer­ta al nos­tro tar­get di rifer­i­men­to locale”, ha com­men­ta­to Hes­ter Brui­jn­inckx”, Verona ha dimostra­to di essere negli anni un’ottima des­ti­nazione sia per i tur­isti stranieri in arri­vo per sco­prire le mer­av­iglie del ter­ri­to­rio del­la regione sia per gli ital­iani in viag­gio ver­so l’Olanda. Questo è anche il moti­vo per cui abbi­amo lan­ci­a­to, il mese scor­so, il sec­on­do col­lega­men­to dal­l’aero­por­to di Verona per la cap­i­tale del­la Francia”.

La capac­ità del­la Cat­ul­lo di far incon­trare i diver­si attori del ter­ri­to­rio generan­do sin­er­gia tra di loro, è la mar­cia in più che rius­ci­amo a met­tere a dis­po­sizioni dei vet­tori che scel­go­no il nos­tro sca­lo — ha dichiara­to Pao­lo Are­na, Pres­i­dente del­l’aero­por­to di Verona – Il volo di lun­ga data per Ams­ter­dam di Transavia, che da Verona  dà gran­di sod­dis­fazioni, e l’apertura del­la nuo­va rot­ta per Pari­gi Orly, rap­p­re­sen­tano un’interessante oppor­tu­nità  a favore dei viag­gia­tori  del  nos­tro baci­no d’utenza,  sia che si trat­ti di sposta­men­ti di piacere che di lavoro.”

Con l’orario esti­vo 2016, Transavia vola sei volte a set­ti­mana ad Ams­ter­dam e quat­tro volte a set­ti­mana per Pari­gi Orly dall’Aeroporto di Verona. Le tar­iffe partono rispet­ti­va­mente da €29 e €35 a trat­ta, tasse e spese incluse. Per ulte­ri­ori infor­mazioni e preno­tazioni si pre­ga di vis­itare il sito: www.transavia.como con­tattare la vos­tra agen­zia di viag­gi. 

Transavia
Transavia, parte del grup­po Air France / KLM, offre dalle sue sei basi in Olan­da e Fran­cia voli di lin­ea e char­ter ver­so 110 des­ti­nazioni in Europa e Nord Africa. Transavia, fon­da­ta nel Pae­si Bassi nel 1965, può con­tare su qua­si 50 anni di oper­a­tiv­ità ed è la com­pag­nia low-cost con­ve­niente ed acces­si­bile in Europa che si carat­ter­iz­za per lo stile atten­to e cor­diale, il servizio e l’attenzione al dig­i­tale. Transavia offre bigli­et­ti a tar­iffe con­ve­ni­en­ti per i viag­gia­tori sia leisure che busi­ness, abbinati a servizi aggiun­tivi opzion­ali a paga­men­to. Transavia trasporta cir­ca 11,5 mil­ioni di passeg­geri all’anno ed opera con una flot­ta mod­er­na e atten­ta all’ambiente. In Olan­da la com­pag­nia aerea vola dagli aero­por­ti di Ams­ter­dam Schiphol, Rotterdam/L’Aia, Eind­hoven e Gronin­gen; in Fran­cia Transavia  opera da Pari­gi, Nantes Lione. La base di Mona­co di Baviera sarà oper­a­ti­va a par­tire da mar­zo 2016. In Italia, Transavia serve gli aero­por­ti di Bari, Bologna, Cata­nia, Napoli, Paler­mo, Pisa, Roma, Tori­no, Venezia, Verona e Olbia.

Parole chiave: -