sabato, Giugno 15, 2024
HomeBreviIncidente a Gardone Riviera: Bambina di 2 anni coinvolta, condizioni non gravi

Incidente a Gardone Riviera: Bambina di 2 anni coinvolta, condizioni non gravi

Un tragico incidente stradale ha scosso la tranquilla località di Gardone Riviera nel primo pomeriggio di oggi. Tra le persone coinvolte, una bambina di appena due anni, che viaggiava a bordo dell’auto della madre. La piccola è stata immediatamente trasportata in ospedale tramite elisoccorso per accertamenti.

Dettagli dell’incidente

Secondo le prime ricostruzioni dell’accaduto, un veicolo avrebbe improvvisamente urtato un lampione, per poi scontrarsi con un’auto proveniente dalla direzione opposta. In quest’ultima viaggiava una giovane madre con la sua bambina di due anni che stava allattando al momento dell’impatto.

Condizioni delle vittime

Nonostante la violenza dell’impatto e il conseguente spavento, le condizioni fisiche della piccola non sembrano gravi. La bambina ha riportato solamente lievi contusioni, così come tutte le altre persone coinvolte nell’incidente.

Per fortuna, l’esito del tragico evento si è rivelato meno grave del previsto: nonostante l’impatto e lo shock iniziale, tutte le persone coinvolte stanno bene e non hanno riportato ferite serie.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

Ultime notizie

Ultimi Video