Va in archivio con risultati soddisfacenti la 40° edizione del Mineral Show Geo Business. La rassegna ha richiamato da varie parti d’Italia, soprattutto dalla Lombardia, Emilia Romagna e Veneto, più di ventimila persone che hanno affollato il padiglione 7 della Fiera di Verona. La recessione economica nazionale ha comunque influito sul giro d’affari che sono comunque stati buoni per il settore bigiotteria e piccole pietre. “Si è venduto meno nel settore delle pietre preziose”, ammette Amleto Longhi presidente della Project&Consulting, l’associazione che organizza la manifestazione. “Siamo comunque soddisfatti per i numeri raggiunti a livello d’espositori: 380 provenienti da 32 diversi stati”. La manifestazione tornerà in Fiera a Verona, dal 5 al 7 dicembre, con l’edizione invernale del Geo Shop. Una rassegna caratterizzata da una massiccia presenza di pietre dure, preziosi e lavorati che forniranno un’ampia immagine di quelle che saranno le tendenze della moda per il 2009 per quanto riguarda gli accessori all’abbigliamento.
Nessun Tag Trovato!
Va in archivio con risultati soddisfacenti la 40° edizione del Mineral Show Geo Business.