mercoledì, Dicembre 6, 2023
HomeTorneo di Polpenazze42a EdizioneAl via la 42a edizione del Torneo Notturno di Calcio di Polpenazze...

Al via la 42a edizione del Torneo Notturno di Calcio di Polpenazze del Garda

 Tut­to pron­to a Polpe­nazze per l’avvio del 42° Tor­neo di Cal­cio il cui cal­cio d’inizio è fis­sato per saba­to prossi­mo 4 giug­no ore 20,30. Ven­tuno le ser­ate di gio­co in cal­en­dario, oltre ad even­tu­ali spareg­gi, tutte ad altissi­ma qual­ità che vedran­no ai nas­tri di parten­za 24 squadre. Cal­cio e buona cuci­na sem­pre ovvi­a­mente pres­so il Cen­tro Sporti­vo del­l’U­nione Sporti­va Polpe­nazze, pre­siedu­ta da Vale­rio Ori­oli, il tut­to real­iz­za­to gra­zie ai moltissi­mi volon­tari che da quar­an­tadue anni si impeg­nano, rius­cen­dovi egre­gia­mente, nel­l’ot­ti­ma rius­ci­ta del­la man­i­fes­tazione. Si gio­ca ogni mart­edì, giovedì e saba­to; Giovedì 21 luglio la finalis­si­ma con rit­u­ali pre­mi­azioni.

Il Tor­neo, orga­niz­za­to da “A.S.D. Polpe­nazze” “Memo­r­i­al Attilio Camozzi” il pres­i­dente che volle, for­tis­si­ma­mente volle, 42 anni orso la real­iz­zazione di quel­lo che sarebbe diven­ta­to nel cor­so degli uno dei più impor­tan­ti, e fre­quen­tati, Tornei del­la provin­cia di Bres­cia e non solo.

Il tradizionale cal­cio d’inizio ver­rà dato da Lodovi­co Camozzi, pres­i­dente Grup­po Camozzi, che avrà al suo fian­co Andrea Carac­ci­o­lo, attuale diret­tore Sporti­vo dell’F.C Lumez­zane (patrocinio del Tor­neo) che ha gio­ca­to in diverse sta­gione, per 15 anni nel Bres­cia Cal­cio, e nel­la Fer­alpi Cal­cio, miglior can­non­iere nel­la sto­ria del Bres­cia Cal­cio, 3° miglior mar­ca­tore del­la Serie B e, “tifoso del Milan”.

Non mancher­an­no­Maria Rosa Avanzi­ni sin­da­co di Polpe­nazze con Mas­si­mo Coraz­za Asses­sore allo Sport e Ettore Acer­bis pres­i­dente del­la Fon­dazione Asi­lo Maf­fiz­zoli di Polpe­nazze sul cui ter­reno è sta­ta real­iz­za­ta, nel cor­so degli, l’im­por­tante strut­tura e com­p­lesso sporti­vo.

Nessun Tag Trovato
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video