mercoledì, Maggio 22, 2024
No menu items!
HomeEconomiaLavoroConcorso pubblico per 2 istruttori amministrativi contabili a Castiglione delle Stiviere

Concorso pubblico per 2 istruttori amministrativi contabili a Castiglione delle Stiviere

Il Comune di Castiglione delle Stiviere ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di due istruttori amministrativi contabili. L’obiettivo è selezionare due figure professionali da inserire a tempo pieno e indeterminato nell’area degli istruttori, con il profilo professionale di istruttore amministrativo contabile del CCNL delle Funzioni locali.

Il bando di concorso è disponibile sul Portale Unico del Reclutamento della Funzione Pubblica e la scadenza per la presentazione delle domande è fissata alle ore 12.00 del 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sul portale del reclutamento, quindi il 17/05/2024.

I candidati interessati dovranno presentare la propria istanza esclusivamente in via telematica tramite il Portale Unico del Reclutamento della Funzione Pubblica, previa registrazione al suddetto portale attraverso SPID, CIE e CNS.

Per consultare il bando di concorso completo è possibile visitare il seguente link: https://www.comune.castiglione.mn.it/servizi/notizie/notizie_fase02.aspx?ID=28540

English VersionNessun Tag Trovato
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

- Advertisment -

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video