sabato, Luglio 20, 2024
HomeAttualitàI Cuori Ben Nati sostengono tre associazioni locali con le donazioni della...

I Cuori Ben Nati sostengono tre associazioni locali con le donazioni della Sagra di San Biagio 2023

I Cuori Ben Nati hanno dato prova ancora una volta della loro attenzione alle necessità del territorio, destinando una parte del ricavato della Sagra di San Biagio 2023 a tre associazioni locali impegnate in attività sociali.

L’Associazione Gratitudine, l’Abaf (associazione di promozione sociale di genitori di bambini con diagnosi di spettro autistico) e la Croce rossa italiana – unità del Garda Bresciano con sede a Desenzano sono state le organizzazioni beneficiarie della donazione.

Dopo due anni di stop delle consuete attività, i Cuori Ben Nati tornano alla normalità anche nella solidarietà. Come ha dichiarato il presidente Giuliano Garagna, “dopo due anni di modeste donazioni a causa della pandemia, siamo felici di ciò che siamo riusciti a fare per San Biagio e speriamo di poter fare molto altro ancora nei prossimi anni, per sostenere il cammino di solidarietà delle associazioni locali”.

La prossima estate i Cuori Ben Nati hanno già pronto il calendario delle manifestazioni principali, che comprendono la degustazione di risotti per le vie di Rivoltella il 24 giugno e la “54ᵃ Festa del lago e dell’ospite” al porto di Rivoltella dal 3 al 6 agosto. I volontari si sono già messi al lavoro per rendere queste manifestazioni speciali.

Le donazioni effettuate dai Cuori Ben Nati alle associazioni locali dimostrano l’impegno costante del gruppo per il benessere del territorio e delle persone che lo abitano. Grazie a queste iniziative, le associazioni che si occupano di supportare le persone in difficoltà possono continuare a svolgere il loro importante lavoro.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

Ultime notizie

Ultimi Video