sabato, Ottobre 5, 2024
HomeTorneo di Polpenazze35a Edizione"Maury" e "Corini" sono le prime due semifinaliste del Torneo di Polpenazze

“Maury” e “Corini” sono le prime due semifinaliste del Torneo di Polpenazze

I campioni sono tornati, dopo due incontri senza vittorie Resto del Maury torna al successo sul campo di Polpenazze e lo fa nel momento fondamentale, il ritorno dei quarti di finale, trascinata dalle reti dei protagonisti degli ultimi tre vittoriosi tornei, Nicola CittadiniMauro Prandi Gabiele Cama (doppietta per lui), supera quattro a due Autodemolizioni Ceresa conquistando così, per il quarto anno consecutivo, la semifinale. Paga caro invece “Ceresa” la prima sconfitta di questo torneo, stavolta la doppietta di Mattia Damonti non è servita a salvare la squadra così, complice il due a due dell’andata, il suo torneo finisce qui, questo non toglie che fino a ieri sera si era imposta come una delle protagoniste più solide.

Qualificazione limpida dopo la gara di ritorno dell’altro quarto di finale per Corini Bruno SAS, dopo la vittoria netta nella gara di andata è bastato un tre a due per eliminare Giampe G&G: doppietta di Daniele Pedruzzi e rete fondamentale di Stefano Festoni per Corini, di Luca Pezzottini Stefano Heidarimia le ultime reti realizzate da Giampe in questa edizione del torneo.

Con questi due risultati la prima semifinale si è formata e sarà Resto del Maury contro Corini Bruno SAS.

Brillante ennesima vittoria nell’incontro di andata dei suoi quarti di finale per “Colorifici Capelloni” che, senza ombra di dubbio, è la vera sorpresa di questa edizione, il salto di qualità di quest’anno è stato netto e consistente tanto da permettergli di arrivare a questo punto con un filotto di sei vittorie su sei incontri, si potesse scommettere sulla vittoria finale i bookmaker probabilmente la metterebbero in cima alla lista. Per confermare questo stato di grazie ieri sera si è imposta nettamente anche su Peli Costruzioni: quattro a uno il risultato finale. Di rilievo la tripletta messa a segno da Francesco Gasparato, di Carlos Alberto Viera dos Santos l’altra marcatura mentre il gol della bandiera lo ha realizzato Davis Viscardi.

L’appuntamento adesso è per martedì 16 con quattro incontri: prima le semifinali del quadrangolare pulcini che quest’anno vedrà impegnate: ASD CalvageseGSD Alfianello da una parte e ASD Lions Fornaci e i padroni di casa di A.S. Valtenesi dall’altra, a seguire i gli ultimi due ritorni dei quarti di finale tra Ristorante Napoleone Masfer e tra Colorificio Capelloni e Peli Costruzioni e il quadro delle semifinaliste sarà completo.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

Ultime notizie

Ultimi Video