domenica, Aprile 28, 2024
HomeBreviMercato di Colombare a Sirmione spostato per agevolare la circolazione stradale

Mercato di Colombare a Sirmione spostato per agevolare la circolazione stradale

Spostamento temporaneo del mercato di Colombare, Sirmione

In occasione del lunedì dell’Angelo, il mercato di Colombare a Sirmione verrà spostato per favorire una migliore fluidità della circolazione. Questa decisione è stata presa al fine di garantire un’organizzazione più efficiente e agevolare la mobilità dei veicoli e dei pedoni.

L’ordinanza n. 36 del 13 marzo 2024 stabilisce che il mercato sarà trasferito in Piazzale Montemurro/Piazza Mercato, come già avvenuto lo scorso anno. La misura sarà valida solo per il giorno 1 aprile 2024, dalle ore 6:00 alle ore 14:00.

Durante questo periodo, saranno istituiti alcuni divieti e modifiche alla circolazione stradale:

– Divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli destinati all’attività mercatale, in tutti gli stalli di sosta di piazza Mercato e piazzale Montemurro.
– Divieto di transito per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli destinati all’attività mercatale, nelle aree di piazza Mercato e piazzale Montemurro. Queste zone saranno riservate esclusivamente al posizionamento dei banchi del mercato e al passaggio dei pedoni.
– Inversione del senso unico di marcia in via Durighello, nel tratto compreso tra via Colombare e via Molise.
– Divieto di transito in via Molise per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli dei residenti. Inoltre, sarà istituito il doppio senso di marcia in questa via.
– All’intersezione tra via Molise e via Durighello, sarà obbligatorio fermarsi (stop) e svoltare a destra per i veicoli provenienti da via Molise.

L’obiettivo di queste misure è garantire la sicurezza e l’ordine durante lo svolgimento del mercato e facilitare la circolazione stradale nel centro di Colombare.

Per ulteriori dettagli sulle restrizioni e le modifiche alla circolazione stradale, si può consultare l’ordinanza n. 36 del 13 marzo 2024 disponibile al seguente link: [inserire link all’ordinanza]

Questo spostamento temporaneo del mercato permetterà ai cittadini e ai visitatori di godere appieno delle attività offerte dal lunedì dell’Angelo senza inconvenienti legati al traffico.
Qui potete approfondire la notizia.

Nessun Tag Trovato
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video