venerdì, Settembre 29, 2023
HomeManifestazioniPeschiera del Garda: Opportunità di concessione di area a verde presso il...

Peschiera del Garda: Opportunità di concessione di area a verde presso il porto delle Fornaci per operatori turistici e investitori alberghieri

Il sin­da­co di Peschiera del Gar­da ha reso noto che è pos­si­bile pre­sentare man­i­fes­tazioni di inter­esse per la con­ces­sione di un’area a verde pres­so il por­to delle For­naci, a per­ti­nen­za di una strut­tura alberghiera. La pos­si­bil­ità di pre­sentare le domande sarà val­i­da dal 17 set­tem­bre 2023 al 1 otto­bre 2023, entrambe le date com­p­rese.

Per ottenere ulte­ri­ori infor­mazioni riguar­do a ques­ta oppor­tu­nità, è pos­si­bile riv­ol­ger­si all’uf­fi­cio demanio por­tuale. Gli uffi­ci saran­no aper­ti il giovedì pomerig­gio, dalle 15:00 alle 17:00, ed è pos­si­bile con­tattare l’uf­fi­cio tramite il numero di tele­fono 045 6444738.

Questo annun­cio rap­p­re­sen­ta un’op­por­tu­nità per gli oper­a­tori tur­is­ti­ci e per col­oro che desider­a­no inve­stire nel­l’am­bito del set­tore alberghiero a Peschiera del Gar­da. L’area a verde, sit­u­a­ta pres­so il por­to delle For­naci, offre un’ot­ti­ma posizione strate­gi­ca per accogliere tur­isti e vis­i­ta­tori che desider­a­no godere delle bellezze del .

I poten­ziali inter­es­sati sono invi­tati a pre­sentare una man­i­fes­tazione di inter­esse in car­ta sem­plice al pro­to­col­lo del comune entro il ter­mine indi­ca­to. È impor­tante fornire tutte le infor­mazioni richi­este e pre­sentare un prog­et­to det­taglia­to, che descri­va come l’area a verde ver­rà uti­liz­za­ta e gesti­ta.

L’am­min­is­trazione comu­nale val­uterà atten­ta­mente le man­i­fes­tazioni di inter­esse rice­vute, selezio­nan­do il prog­et­to più ido­neo e van­tag­gioso per la cit­tà. Si trat­ta di un’op­por­tu­nità da non perdere per col­oro che desider­a­no inve­stire nel set­tore tur­is­ti­co di Peschiera del Gar­da e con­tribuire allo svilup­po eco­nom­i­co del­la cit­tà.

Per­tan­to, gli inter­es­sati sono invi­tati a con­tattare l’uf­fi­cio demanio por­tuale per ottenere ulte­ri­ori infor­mazioni e pre­sentare la pro­pria man­i­fes­tazione di inter­esse entro la data indi­ca­ta. Peschiera del Gar­da è pronta ad accogliere nuovi prog­et­ti e inves­ti­men­ti che con­tribuiran­no a ren­dere la cit­tà anco­ra più attrat­ti­va per i vis­i­ta­tori e a offrire loro un’es­pe­rien­za indi­men­ti­ca­bile sulle rive del lago di Gar­da.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video