domenica, Maggio 19, 2024
No menu items!
HomeBreviRassegna cinematografica intercomunale a Riva del Garda: film, date e prezzi dei...

Rassegna cinematografica intercomunale a Riva del Garda: film, date e prezzi dei biglietti

Dal 27 al 30 aprile, in occasione del ponte della Festa del lavoro, si terrà a Riva del Garda una rassegna cinematografica intercomunale. Saranno proiettati tre film per un totale di cinque proiezioni.

Il primo film in programma è “Back to Black”, diretto da Sam Taylor-Johnson e interpretato da Marisa Abela, Ryan O’Doherty, Jack O’Connell, Eddie Marsan e Lesley Manville. Si tratta di un biografico drammatico e musicale ambientato negli Stati Uniti nel 2024. Il film sarà proiettato sabato 27 aprile alle ore 21 e domenica 28 aprile alle ore 20.

Il secondo film è “Kung Fu Panda 4”, un’animazione diretta da Mike Mitchell e Stephanie Stine. Questo divertente film per famiglie sarà proiettato domenica 28 aprile alle ore 17.

Infine, lunedì 29 aprile alle ore 20 e martedì 30 aprile alle ore 21 verrà proiettato il documentario “La canzone della Terra” diretto da Margreth Olin. Il film racconta la storia di Jørgen Mykløen e Magnhild Kongsjord Mykløen ed è ambientato in Norvegia nel 2023. Questa proiezione sarà dedicata alla Giornata internazionale della Terra.

Tutte le proiezioni si svolgeranno nella sala cinema della Comunità di valle in via Rosmini 5 a Riva del Garda. I prezzi dei biglietti sono di €7 per l’intero e €5 per il ridotto (over 65, minori di 14 anni, studenti fino a 25 anni). La biglietteria aprirà mezz’ora prima dell’inizio di ogni proiezione.

La rassegna cinematografica è organizzata dalla Comunità di valle Alto Garda e Ledro insieme ai Comuni di Arco, Drena, Ledro, Nago-Torbole, Riva del Garda e Tenno. La direzione artistica è affidata al Coordinamento teatrale trentino.

Per maggiori informazioni e per conoscere la programmazione completa degli eventi, è possibile visitare il sito https://www.trentinospettacoli.it/tag_eventi/riva-del-garda/cinema-riva-del-garda]

English Version
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video