domenica, Maggio 19, 2024
No menu items!
HomeBreviRiva del Garda piange la scomparsa di Friedrich Karl Eichholz

Riva del Garda piange la scomparsa di Friedrich Karl Eichholz

È con grande tristezza che Riva del Garda piange la scomparsa di Friedrich Karl Eichholz, uno degli artefici dell’Expo Riva Schuh, una delle fiere della calzatura più importanti al mondo. Il sindaco ha espresso il suo cordoglio e il ricordo di una figura amata e stimata non solo per il suo ruolo nella fiera, ma anche per l’affetto che nutriva nei confronti della città.

La morte di Eichholz rappresenta una grande perdita per Riva del Garda, soprattutto in un anno così importante come quello della centesima edizione dell’Expo Schuh. Purtroppo, non potrà partecipare a questa data storica e alla grande festa che ne avrebbe fatto parte. Il sindaco ricorda il suo videomessaggio all’edizione di gennaio, in cui traspariva la sua passione e la sua determinazione, che lo avevano colpito profondamente.

Eichholz era uno dei principali artefici della fiera, che grazie a lui ha acquisito una dimensione mondiale. La sua mancanza rappresenta una perdita centrale per l’evento. Dopo le difficoltà causate dalla pandemia e dall’ampliamento del polo fieristico, questa assenza dovrà spingere tutti a fare ancora di più per mantenere alto il nome e il prestigio dell’Expo Riva Schuh, ispirandosi alla memoria di questo precursore straordinario.

Il sindaco si stringe ai familiari di Eichholz in un forte abbraccio, offrendo loro tutto il sostegno necessario in questo momento di dolore. La città di Riva del Garda si unisce al cordoglio e al ricordo di una figura così importante per la fiera della calzatura e per la comunità locale.
Qui potete approfondire la notizia.

English Version

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video